Damage Increase 17%
Dexterity Bonus 2
Enhanche Potions 15%
Hit chance Increase 9%
Spell damage increase 5%
Fire resist 6%
fammi sapere quanto me offri
c'era un ragazzo che come me.......beveva birra e fumava a scrokko......in una casa fuori città.......gente tranquilla che si drogava.......la dove c'era l'erba ora c'è una canniata......
Vi spiego, avevo postato prima di vedere il post di spaccaculo eheheh e poi cmq io sono nuovo non mi intendo di mercanzia poi quando ho visto il post di spaccaculo mi sono detot hce ero un coglione sdahsaduisdiuasd
c'era un ragazzo che come me.......beveva birra e fumava a scrokko......in una casa fuori città.......gente tranquilla che si drogava.......la dove c'era l'erba ora c'è una canniata......
SPACCA CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON HO VENDUTO IL BRACCIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ghghghgh c'ho scritto venduto perchè hai detto hce te lo prendevi tu. ( ho fatto quel posto di fretta prima di leggere il tuo ). dsiusadhuisadhsadui IL BRACCIALE LO VENDO A TE per il prezzo ceh hai offerto :P
Ah ok, scusa sono io Fantozzi allora .
Mi sembrava strano .
Barba e bidèeee, forza il caffè, presto che perdo il traaaam .
Il mio icq è questo 44188912 se vuoi cominciare ad addarmi.
Ok, alle 19:00 arrivo a casa ci sei?
sadiusadhuiasdhasdiuhsad non preoccuparti si ci sono e ti ho già addato stai Tranx a stasera :P
Commenta