annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Music 115

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Music 115

Base 500k per entrambe, rilanci 10k, chiusura 24h dopo l'ultima offerta, Istant Win al triplo della base

Edito:

Come da topic la annullo, quando ci saranno meno lamer e avrò voglia di svuotare un po' il baule, magari riappariranno in un'altra asta. Mi son fin troppo rotto di insinuazioni e di volta faccia appena appare una cosa che fa gola. Se avete 10 anni, non li ho io.

Byez.

spero nn sia quella sparita al champ di oggi ma ne dubito
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
      spero nn sia quella sparita al champ di oggi ma ne dubito
      Nop altrimenti sarebbe stata doppiata =)

Commenta

beh certo ma ora mi spieghi chi tha lotato la 6 sop visto che ceravamo solo io te e rhapsody dal tuo cadavere o almeno potevi dire di aver trovato una music 115 nn che te ne stai zitto a fine champ
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Veramente le sop le avevo in banca, prima di parlare e di fare figure un po' lamer davanti a tutti ti converrebbe chiedere prima. Al champ con cosa ero? Magari un ridgeback? E quando sono stato ressato con cosa ero? Magari uno scarafaggio? E magari avrò lasciato le sop in banca quando ho cambiato animale, che dici? No comment per la fiducia, la prox volta arrangiati =)

Commenta

puoi parlare quanto vuoi ma di sop te hai detto di averne 5 quindi non solo e sparita la sop dupata dalla virtu che avresti dovuto avere ma pure quella che avresti dovuto prendere ipoteticamente

edito per dire: cioe ti stai autoaccusando? hai appena affermato di aver posato le sop in banca (quindi tutte e 6 le dupato piu la tua se la hai presa) e preso lo scarafaggio ipotizzo per prendere i soldi e la figura da lamer la sto facendo io? LOL quando sei morto nn avevi sop quindi nessuno te lha fregata come ci hai detto a magincia
            Ultima modifica di Genoa80; 30-11-2003, 20:31.

Commenta

puoi parlare quanto vuoi ma di sop te hai detto di averne 5 quindi non solo e sparita la sop dupata dalla virtu che avresti dovuto avere ma pure quella che avresti dovuto prendere ipoteticamente
              In primis le sop copiate erano 5, e le ho buttate tutte là, se avessi voluto mi sarei tenuto pure quelle, visto che nessuno me le ha chieste le altre 3. Secondo, ho molte altre sop a casa che non ho in asta, tutte 120. Se mettevo all'asta quelle mi avresti detto che il champ ne aveva dato 10 o 20 invece che 6? MA falla finita e rosica di meno.

In + deduco che non ne sai niente di justice e tanto meno di champ. Le sop sono 6, non possono essere 6 + la mia, perché se si sa contare fa 7. E ho già detto che ne avevo 5. Qualcuno si è fatto avanti a dire che ha ottenuto una cosa che non ho dichiarato? Non mi pare. Se ti rode così tanto fatti un pg con justice e proteggi te, poi quando avrai 5 sop invece che 6 vediamo chi sarà quello che verrà attaccato, poi t'arrangi.

Detto questo, visto che tanto ho capito che qua continui a rosicare, ai tuoi prossimi reply non rispondo, anzi, visto che *io* sop decenti ne ho, aggiungo all'asta una 120 resisting spell va.

Ciauz :*

Commenta

tu hai espressamente detto che la sesta ti e stata fregata quando eri morto ma qua soipra hai detto che sei morto ma le sop le avevi gia posate in banca

qua i conti non tornano

Commenta

tu hai espressamente detto che la sesta ti e stata fregata quando eri morto ma qua soipra hai detto che sei morto ma le sop le avevi gia posate in banca

qua i conti non tornano
                  Ti sei drogato, mai detto di avermi fatto rubare sop.

Commenta

COSAAAAAAAAA eravamo a magincia tutti i presenti testimoni alle mie parole: "chiedi a eg che sop ci sono dato che lui le ha tutte e 6" e te hai detto "fermi tutti di sop ne ho 5 una mi e stata lotata quando sono morto"

eravamo in quanti uhm aspe 7 forse 8

edit: nn sapevo che nn se ne potevano ottenere 7 e chiedo venia

e vorrei rispondessi a una domanda: quando p arrivato mystic degli fkz lo hai protetto?
                    Ultima modifica di Genoa80; 30-11-2003, 20:43.

Commenta

COSAAAAAAAAA eravamo a magincia tutti i presenti testimoni alle mie parole: "chiedi a eg che sop ci sono dato che lui le ha tutte e 6" e te hai detto "fermi tutti di sop ne ho 5 una mi e stata lotata quando sono morto"

eravamo in quanti uhm aspe 7 forse 8
                      Veramente ho detto "intanto fermi che ne ho 5 invece che 6. Qualcuno s'è fatto il furbo e non s'è fatto proteggere", ma attacca il cervello, secondo te io potevo inventare una storia del genere? Mi deludi profondamente, era logico che se fossi morto e nel mio corpo ci fossero state le sop non mi sarei spostato e avrei visto chi ha lootato il mio cadavere, e sicuramente avrebbe lootato pure le altre, si vede che è una storia che fa acqua da tutte le parti. Ora la smetti di darmi fastidio in quest'asta che si vede lontano un miglio che rosichi? E ora visto che m'hai stufato insinua pure tutto il resto che vuoi, non riceverai nessun reply.

Commenta

quante la base della res spell 120?

a *io* le sop decenti le ho gia usate ^^ mi manca giusto ress spell

Commenta

a nn avevo letto triplo della base per ress spell 120

quindi 1500k ^^

mia e se me rispondi alla domanda se hai protetto mystic potrei convenire che mi sono sbagliato io e chiederti scusa ma almeno rispondimi no lo hai prtettttto asd ^_^

EDIT: nn si capisce tanto ma te do io 1500k per ress spell ^_^
                          Ultima modifica di Genoa80; 30-11-2003, 21:01.

Commenta

Basta che clicchi per cancellare la protezione e lo scopri da lui visto che da me non ti fidi, se l'ho protetto o meno, eravate 200 secondo te mi ricordo uno solo dei presenti? Non conoscevo nessuno. Associare il nick alla protezione si o protezione no sarebbe troppo, cmq al 90% sarà sì.

Ovviamente non crederai che res spell 120 te la possa dare dopo questi bei reply, preferisco tenermela a 'sto punto e non avere una lira

Commenta

uff che culo
                              questa ma le becco io

1,5kk!!!!

icq 71446863

Commenta

Sto operando...
                              X