annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendors A Luna !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendors A Luna !

    Riprongo la serie di vendor che si trova poco fuori luna!
    Facilmente raggiungibili trovate 2 vendor pieno zeppi di items kick ass da balron MOLTI bracciali e anelli frc 2 trovati da poco! Appena si libera spazio una runica in barbed mana regen 6 e un altra sempre in barbed low mana cost 40% a prezzi irrisori!
    Armi a 6 proprieta' swing damage hit area ! !


  • #2
    nn ce nulla di ttuto cio che dici -_-
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      se non sai leggere :\


      up

      Commenta


      • #4
        beh hai scrittpo anelli etc etc trovati da poco ce so quelli di ieri sera intendevo pure quello io gghgh
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          magari lui ha problemi a leggere....
          ma pure tu a scrivere
          sinceramente non capisco il significato di quello che hai scritto....
          e neppure il mio babylon riesce ad aiutarmi

          Commenta


          • #6
            significa che devi andare a luna seguendo il disegnino e guardare nel vendor

            difficile?

            Commenta


            • #7
              è anche pieno di lingotti, per la cronaca

              Commenta


              • #8
                up

                Commenta

                Sto operando...
                X