annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta] 10.000 Boards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

100k se guardi i vari posti vengono offerti per 25000 30000 logs...

cmq apparte questo, se vedi che nessuno e' interessato alla tua offerta, forse dovresti abbassare il prezzo

poi fai come credi

Commenta

Originally posted by Etheon
      2) Ci vogliono 3 ore di lavoro... con 3 ora in un dungeon ci faccio 60k e mi diverto di +
      Questo è un problema tuo, non devi farlo pesare agli altri, tantomeno devi lamentarti. Solitamente faccio aste ogni Sabato con 10k boards, ma partendo da 2gp a tavola. Per fare 10000 tavole, se ti impegni un pochino e vai nei posti giusti ci metti poco più di un'ora, quindi non andarla a raccontare in giro. Se ti rende di più andare a mostri, fallo e non cercare di fregare la gente.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Veramente ho già avuto molte offerte da ICQ dove mi chiedono ordinazioni di 40k di log ecc...

Se vedi come ho già detto andando a mostri ti diverti di più e fai su più soldi perciò credo che la mia cifra sia giusta se no nssuno più farebbe boards non credi?

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

non ha capito mi sa....

Commenta

Ma dai vedi tantissime aste di boards al mio prezzo se tu le vendi a meno meglio per te, se le facessi in macro non le farei pagare così ma dato che ci vogliono ore di lavoro questa è la cifra probabilmente tu sei fortunato e hai la macro io purtroppo no.

E chi lo stabilisce il prezzo? tu? Io stabilisco il prezzo in base al lavoro e al tempo che richiede come tutti e credo che sia la cosa migliore

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Etheon
              Ma dai vedi tantissime aste di boards al mio prezzo se tu le vendi a meno meglio per te, se le facessi in macro non le farei pagare così ma dato che ci vogliono ore di lavoro questa è la cifra probabilmente tu sei fortunato e hai la macro io purtroppo no.

E chi lo stabilisce il prezzo? tu? Io stabilisco il prezzo in base al lavoro e al tempo che richiede come tutti e credo che sia la cosa migliore
              1 ora per fare 10000 tavole senza macro unattended, ovvio. Comunque continua pure a lamentarti e a contraddirti, io volevo solo cercare di aiutarti. Scusa se mi sono permesso, eh!
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Figurati... io dico solo che 1 non mi lamento... ho solo dato un prezzo alla merce tutto qua...

Cmq già che vedo che sei del consiglio del drago volevo chiederti una cosa... ma nella tua gilda ci sono membri PK? o sai se è ammesso dal GM che i membri facciano pkppaggio?

Commenta

Sto operando...
                X