annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Arma spell channeling e mage weapon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Arma spell channeling e mage weapon

Come da oggetto, va bene qualsiasi arma ma possibilmente con bassa forza richiesta.

Ciao
    Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
    eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

in firma c'è il link per arrivare ai vendor della mia "compagnia" abbiamo il tipo di armi che tu cerchi, ti consiglio di farci un salto

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Nei tuoi vendor non ho trovato armi spell channeling E mage weapon insieme, ma ho preso qualcos'altro

Comunque sono sempre alla ricerca dell'arma in oggetto.
      eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

chiedo venia, evidentemente ricordavo male :el03:

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

ce l'ho io =)
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by -nairn-
            chiedo venia, evidentemente ricordavo male :el03:
            np...tanto ho trovato altro che mi serviva

X Incognito: ti contatto su icq, ma non posso fino a stasera.

Ciao

Commenta

Sto operando...
            X