annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento aste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le aste devono terminare un tot tempo dopo l'ultima offerta, per ovvie ragione, per correttezza...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Si può dire che lo hai letto tutto il post!
      sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

sarebbe bello farle in gioco le aste,
        specificando sul forum qualche giorno prima la data, l'ora, il luogo e cio' che si mettera' all'asta...
        sarebbe uno spunto alternativo per fare un po' di gdr e soprattutto
        si eviterebbero taaaanti problemi...

Commenta

troppo complicato. Per i motivi sopracitati!
          sigpic

Commenta

Sarebbe bellissimo anche perchè l'asta sarebbe in tempo reale ma è ovvio che col forum raggiungi tutti i player, in game no. Prova a radunare tutte le persone interessate allo stesso giorno e alla stessa ora....improponibile....purtroppo....

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
            Originally posted by FRENGO
            Ma su OSI lo fanno?

Commenta

non e' complicato, xke' se sul forum ci si organizza per beccarsi in game le complicazioni si scavalcano e si cerca di andare incontro agli interessi di tutti

Commenta

mi ricodo una volta che ho fatto un asta su icq riportatnto a chi aveva offerto gli sviluppi dell'asta e stata divertente ^_^
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Tymora
                  non e' complicato, xke' se sul forum ci si organizza per beccarsi in game le complicazioni si scavalcano e si cerca di andare incontro agli interessi di tutti
                  Si ma ci riusciresti una volta l'anno se hai fortuna, tra chi lavora, chi suona 5 volte a settimana come me e chi ha chissa' quale altro impegno e' meglio dare a ognuno queste aime' pallosissime 24 ore.

Commenta

Originally posted by malignus
                    io ero moderatore di un altro shard, ed ho mandato na settimana fà un email all'admin per poterlo diventare anche qui.

Non lo diventerai mai

Non prendono moderatori al di là dello staff

Commenta

Se il mio parere è ben accetto posso dire che sono contrario a questa iniziativa e sono convinto che più che altro il problema sono quelli che fanno come gli pare (sia dalla parte dei venditori che dalla parte degli offerenti), non riporto i motivi poichè sarebbero solo insulse ripetizioni di tutti quelli che sono già stati postati.

Appoggio pienamente le idee di Biondo e Tymora anche se sono un po' complicate da attuare.

Saluti
                      XaLiOvAr of Nine [-A-]
                      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by Herugil
                        Si può dire che lo hai letto tutto il post!
                        si ho letto, ma di tutte le idee che sono venute fuori purtroppo nessuna è realmente valida, anche l'idea di dare un limite prestabilito di tempo fra un'offerta e l'altra con una scadenza fissa basta ragionare un secondo e ci si rende immediatamente conto che non farebbe cambiare niete... esempio: chiusura asta a mezzanotte e lasso di tempo minimo fra un offerta ed un altra un ore.... bene allora tutti a postare alle 11 e 01 e chi ha piu culo vince di nuovo...

Ripeto l'unica cosa da fare è dare un termine "tot tempo" dopo l'ultima offerta, l'unico inconveniente è che le aste cosi possono durare giorni, ma è davvero l'unico inconveniete, per il resto basterebbe un pizzico in più di buon senso... e di correttezza da parte di molti
                        ... ICQ: 167422290 ...
                        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Se vedi il numero delle offerte è difficile che succeda quello che dici tu. E cmq, ripeto, basta che uno non venda al "furbo" di turno.
                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                          X