le aste devono terminare un tot tempo dopo l'ultima offerta, per ovvie ragione, per correttezza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regolamento aste
Comprimi
X
-
sarebbe bello farle in gioco le aste,
specificando sul forum qualche giorno prima la data, l'ora, il luogo e cio' che si mettera' all'asta...
sarebbe uno spunto alternativo per fare un po' di gdr e soprattutto
si eviterebbero taaaanti problemi...
Commenta
-
Sarebbe bellissimo anche perchè l'asta sarebbe in tempo reale ma è ovvio che col forum raggiungi tutti i player, in game no. Prova a radunare tutte le persone interessate allo stesso giorno e alla stessa ora....improponibile....purtroppo....
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
-
mi ricodo una volta che ho fatto un asta su icq riportatnto a chi aveva offerto gli sviluppi dell'asta e stata divertente ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Tymora
non e' complicato, xke' se sul forum ci si organizza per beccarsi in game le complicazioni si scavalcano e si cerca di andare incontro agli interessi di tutti
Commenta
-
Se il mio parere è ben accetto posso dire che sono contrario a questa iniziativa e sono convinto che più che altro il problema sono quelli che fanno come gli pare (sia dalla parte dei venditori che dalla parte degli offerenti), non riporto i motivi poichè sarebbero solo insulse ripetizioni di tutti quelli che sono già stati postati.
Appoggio pienamente le idee di Biondo e Tymora anche se sono un po' complicate da attuare.
SalutiXaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
-
Originally posted by Herugil
Si può dire che lo hai letto tutto il post!
Ripeto l'unica cosa da fare è dare un termine "tot tempo" dopo l'ultima offerta, l'unico inconveniente è che le aste cosi possono durare giorni, ma è davvero l'unico inconveniete, per il resto basterebbe un pizzico in più di buon senso... e di correttezza da parte di molti... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
Commenta