Ho postato un prezzo inferiore per il semplice fatto ke qualke gg fa si faceva fatica a venderla a 150k.
La mia offerta era trattabilissima, ERA.
Fatti na camomilla
x AndyzZ,
Scusa se ti sono sembrato acido ma è colpa di tutti gli spammer che continuano a sparare ca**ate su tutto...
mi spiace se ti sei offeso ...
Se vuoi trattare trattiamo ma non a quella cifra, anche se Metal parla di una venduta a 90K e con fatica ...
x Metal,
sai perchè sei stato costretto a venderla a 90K???
E' molto semplice la maggior parte della gente non ha voluto tenere il prezzo che c'era e allora si è svalutata moltissimo questa 120 ... Al momento non ne ho viste altre in giro in questi giorni... Se tutti non le svendevano come se fossero stati i Saldi dei Saldi di vestiti vecchi non la avresti data via a quella misera cifra ... io piuttosto me la tengo se devo essere costretto a venderla a quel prezzo o al massimo la passo a un amico per dargli una mano ... eheheheh...
Originally posted by Metal se noi tailor decidessimo di venderle tutte a 400k si venderebbero tutte a 400k
ma c'è sempre la volpe di turno che abbassa il prezzo
cavolo metal mi sa che sei tu la vera volpe, anche io sono tailor, se si decidesse di venderla a 400k succederebbe una sola cosa... non la comprerebbe nessuno, vale a malapena 100k ora come ora, è troppo facile da ottenere...non ha quasi piu valore
... ICQ: 167422290 ... ... Emancipate yourselves from mental slavery ... ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Beh ma con la nuova publish non cambieranno le tabelle dei BOD?
Se andate a vedere le nuove tabelle, non sarà piu' tanto facile prendere sop tailor 120. Quindi, aspettiamo che venga apportata la modifica e poi ci vendiamo le nostre belle sop 120 a prezzi decenti! Non svendetele!
Originally posted by Ackbarius Beh ma con la nuova publish non cambieranno le tabelle dei BOD?
Se andate a vedere le nuove tabelle, non sarà piu' tanto facile prendere sop tailor 120. Quindi, aspettiamo che venga apportata la modifica e poi ci vendiamo le nostre belle sop 120 a prezzi decenti! Non svendetele!
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta