annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Di Tutti I Miei Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asta Di Tutti I Miei Bod

In entrambi ci sono sia large che small, tutti i pezzi sono exceptional se volete vederne il contenuto potete vedere la mia lista sul forum, ovviamente fate conto che il cerco di quel post non vale piu quindi facendo 2+2 vi ricavate pure i bod che non sono scritti, esempio: cercherei di tailor il large leather maschile e femminile e lo small leather sleevs quindi vuol dire che ho tutti gli altri small per fare questi due large ^^

ASTA BOD BLACK

Totale Bod 52
    Base 250k
    Iw 500k
    Rilancio 10k
    Chiusura 24 ore dopo ultima offerta

ASTA BOD TAILOR

Totale Bod 134
    Base 450k
    Iw 700k
    Rilancio 10k
    Chiusura 24 ore dopo ultima offerta
    Ultima modifica di Genoa80; 27-11-2003, 12:57.
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

nottez
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

aggiunti 5 bod---->3 tailor e 2 black
      Ultima modifica di Genoa80; 27-11-2003, 11:59.

Commenta

Sto operando...
      X