annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta] troll trophy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Asta] troll trophy

Come da topic...

Ricordo che il kit costa 100k e c'è possibilità di sbajare con 100 carpentry....

Base 130k rilanci 10k

Qui un'immagine

http://uo.stratics.com/pics/items/trophytroll.gif

FIGONA

130K, mi sembra corretto pagarti il kit (100K) e il lavoro.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

x me 110 o 105
      vanno bene
      solo x il bigfish 130 e' giusto

Commenta

Originally posted by Lucasart
        x me 110 o 105
        vanno bene
        solo x il bigfish 130 e' giusto
        Si cosi' se fallisci una volta col kit devi cercare di venderne almeno 10 o 20 di sti trofei per andare in pareggio....

Commenta

non fallisce mica

Commenta

Originally posted by Metal
            non fallisce mica
            Certo che fallisce.

Colgo l'occasione per dire che ieri la linea di casa è andata "GIu'" proprio durante uno scontro a Despice e quindi non ho potuto effettuare gli scambi.

Spero per stasera risolvere.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

beh il prezzo non è male come ha fatto notare gothrek.... 130k se ne sbajo 1 su 3 in pratica ci perso 30k... 1 su 4 ci qguadagno solo 20k.

FIGONA

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! io li ho sempre fatti in scioltezza (ne ho solo 3 a dire il vero)... se avessi saputo che avrei potuto sbagliare non so davvero se ci avrei provato!!!

Tutto questo detto in una fraze dove la consecutio temporum e' dubbia!

ave
                Marco

ex pg Bubusettete
                ex pg cozza immonda
                ex pg Geppetto

Commenta

Non so chi è che ha messo in giro sta voce che si possa "fizzare" col Taxidermy Kit, ma non è vero. La probabilità di riuscita è del 100%, a qualsiasi valore di Carpentry maggiore o uguale a 90.0.

Basta aprire il file TaxidermyKit.cs in Scripts\Items\Skill Items\Carpenter Items, riga 109:

codice:
                  if ( pack != null && pack.ConsumeTotal( typeof( Board ), 10 ) )
                  {
                  from.SendLocalizedMessage( 1042278 ); / You review the corpse and find it worthy of a trophy.
                  from.SendLocalizedMessage( 1042602 ); // You use your kit up making the trophy.
                  from.AddToBackpack( new TrophyDeed( bla ) );
                  ...
                  }
                  else
                  {
                  from.SendLocalizedMessage( 1042598 ); / You do not have enough boards.
                  return;
                  }
                  Come vedete, né qui né prima c'è niente di relativo ad un fizz.

P.S.: Mi scuso con chi ha iniziato l'asta, avevo intenzione di postare questa cosa solo ad asta ultimata, ma ormai è inutile aspettare viste le altre risposte.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Allora c'è una incoerenza con il sito di uodreams che riporta questo

Taxidermy Kit
                    I Taxidermy Kit consentono di utilizzare i corpi di alcune creature per creare deed di trofei, i quali possono essere utilizzati in casa per generare un trofeo da appendere al muro.

I Taxidermy Kit si possono acquistare dagli NPC Tanner, generalmente presenti nei negozi che vendono pelli. Sono necessari almeno 90.1 punti di skill Carpentry per utilizzare il kit.

Per creare un trofeo sono necessari i seguenti materiali:

Taxidermy Kit

10 board

Un corpo a scelta tra:

Orc

Gorilla

Troll

Brown Bear

Polar Bear

Great Hart

Big Fish (non deve essere impilato insieme ad altri pesci)
                    Quando un giocatore con sufficiente skill in carpentry utilizza il taxidermy kit disponendo dei materiali necessari, il cursore si trasformerà in un mirino. È quindi possibile fare clic sul cadavere della creatura (o sul big fish) che si desidera utilizzare, assicurandosi di trovarsi vicino ad esso. Il taxidermy kit scomparirà e al suo posto apparirà il contratto del trofeo.

Se si fallisce nell’uso dello strumento, sia i materiali che il kit scompariranno.

Per piazzare il trofeo in casa è necessario esserne proprietari o comproprietari. Inoltre, il trofeo necessita di essere bloccato per prevenirne il decadimento. Se non lo è, facendo doppio clic sul trofeo questo si ritrasformerà in deed.

http://uodreams.gamesnet.it/?t=house10
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Ma figurati rhap. è solo che su stratics dice che non si riesce SEMRPE a farli...è il primo che faccio in effetti, ma credevo che stratics fosse attendibile...

magari posto il link anche se mi sebra che quello postato da gothrek sia il link tradotto italiano...

FIGONA

Commenta

Originally posted by Gothrek
                        Se si fallisce nell’uso dello strumento, sia i materiali che il kit scompariranno.

FIGONA

Commenta

Originally posted by Raziello
                          Ma figurati rhap. è solo che su stratics dice che non si riesce SEMRPE a farli...è il primo che faccio in effetti, ma credevo che stratics fosse attendibile...

magari posto il link anche se mi sebra che quello postato da gothrek sia il link tradotto italiano...
                          In teoria il sito di uodreams dovrebbe essere più affidabile di UOstratics, in quanto gli script di fatto li fanno i gestori di uodreams mentre stratics si rifà ad OSI e le formule da loro utilizzate sono sconosciute.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

il taxydermy kit si fa, si trova o si compra?

Commenta

Originally posted by Bacco
                              il taxydermy kit si fa, si trova o si compra?
                              si compra in teoria il prezzo dovrebbe variare tra 80K e 100K a seconda della richiesta, di fatto io lo ho visto sempre a 100K da carpentiere se non ricordo male.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                              X