annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTONA 36 SOP sono stufa di tenerle sul muro di casa =D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Biondo and Nero
    per freak offri pure la base per medi 115 te la cedo a te se nessuno replaia ovviamente ghghg ^_

mi quoto da solo questo siginifcava che mi ritiravo dall'asta e lasciavo la sop a freak alla base se ci sono stati equivoci mi scuso ^_^ ma visto che nausica e de legno e nn sa interpretare quel che scrivo mi mette in ignore list bye bye ^^
    Ultima modifica di Genoa80; 28-11-2003, 13:15.
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

mi quoto da solo questo siginifcava che mi ritiravo dall'asta e lasciavo la sop a freak alla base se ci sono stati equivoci mi scuso ^_^ ma visto che nausica e de legno e nn sa leggere mi mette in ignore list bye bye ^^
      E visto quanto sei gentile via icq aggiungerei e anche sul forum

Ci mancava il post da vittima asdasd

NOn lo scrivevo mica che ti ritiravi eccecc chi se ne frega

Cmq lasciavi a freak alla base,ma lui non la ha puntata la base...

Commenta

uhm sei te che mi hai dato dello ******* su icq io nn ho offeso nessuno lol vabbe lasciamo perde va ^_^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

uhm sei te che mi hai dato dello ******* su icq io nn ho offeso nessuno lol vabbe lasciamo perde va ^_^
          NON si legge

Cosa ti ho detto? se hai scritto str.onzo sei te che non sai leggere asdasd ho detto che se continuavi cosi' passavi per ******* il che e' diverso un bel po', non credi?

Commenta

credi quel che vuoi ho detto che nn voglio piu discuterne e poi non mi avevi messo in ignore perchè mi consideri ancora?

Commenta

credi quel che vuoi ho detto che nn voglio piu discuterne e poi non mi avevi messo in ignore perchè mi consideri ancora?
              perche' non so come si mette la gente in ignore

Commenta

stronzeggiando con l'edit per vedere se deletava un post vecchio ho cancellato la mia offerta per discordance -___-''

ehm.... asd
                il non ricordo il nome ero io...
                l'avrei vinta stamattina alle 9.30 l'asta...
                cmq rinizio se avete dubbi...

disco 115 base era l'offerta

pardon

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem
                  stronzeggiando con l'edit per vedere se deletava un post vecchio ho cancellato la mia offerta per discordance -___-''

ehm.... asd
                  il non ricordo il nome ero io...
                  l'avrei vinta stamattina alle 9.30 l'asta...
                  cmq rinizio se avete dubbi...

disco 115 base era l'offerta

pardon
                  NO tranqi cib ieri sera un altro in game mi ha offerto 80k per la disco mi sono scritto il nome ma non me lo ricordo, non eri te, te avevi puntato 60 e lui ha rilanciato.

Commenta

ah capit

edit: ritiro offerta sorry
                    Ultima modifica di anticibsistem; 27-11-2003, 20:28.

Commenta

tactis 300k
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Commenta

Commenta

Taming 110 Base

Commenta

la sop sword 115 e mia a 250k mauhhuahuahuahua -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

CHiudo l'asta mi sono stufato

Assegno a tutti cioe' che hanno puntato senza aspettare le 24 ore

MAncavano solo Romus che cmq vince tra poco, Elen se e' d'accordo prende subito la SoP e la discordance

Ora vi chiamo

ASTA CHIUSA

PS: se qualcuno ieri ha litigato con me, non ero io, era mia sorella che evidentemente aveva le (_)_) girate quindi se mi incontrate in game non insultatemi

Commenta

Sto operando...
                                X