annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Prezzi] Valorite che fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Prezzi] Valorite che fare?

Volevo chiedere agli altri fabbri con Vendor se alla luce delle nuove regole sul fondere la Valorite (ricordo 62% di riuscita con 105 di mining) , hanno pensato di aumentare i prezzi delle merci realizzate in Valorite.
    Io propendo per un aumento , aspetto le vostre opinioni.

Di nuovo disponibili presso Thierry al Mercato di Yew Armi e Armature Exceptional, inoltre vendita di forge, incudini, manichini x traning, scrigni ,armadi , POTION KEG vuoti ecc...ecc... , Vuoi un Arma o un Armatura in un materiale specifico? Chiamami su ICQ
    Elder Smith, GM Tinker , GM Carpenter

utile come discussione pero chiedo ai moderaori se la spostassero nel forum mercato molto piu utile discuterne la ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Re: [Prezzi] Valorite che fare?

Originally posted by Ayukawa
      Volevo chiedere agli altri fabbri con Vendor se alla luce delle nuove regole sul fondere la Valorite (ricordo 62% di riuscita con 105 di mining) , hanno pensato di aumentare i prezzi delle merci realizzate in Valorite.
      Io propendo per un aumento , aspetto le vostre opinioni.

Se alzi non ti caga più nessuno

Indi la gente lascerà i prezzi attuali, tanto zappare valorite non costa nulla.

Commenta

Re: Re: [Prezzi] Valorite che fare?

Originally posted by Cry

...tanto zappare valorite non costa nulla.

c'è chi è nato per studiare....

e c'è chi è nato per zappare.....

TU.... CRY!!!!! ZITTO E TORNA A SCAVARE CON QUELLA FOTTUTA ZAPPA!!!!! SCHIAVO!!!

Commenta

UP per l'aumento...zappare costa che al posto di fare il fenomeno col pg combattente fai appunto lo zappatore con quello lavoratore...ecco cosa costa.

Originally posted by Fabioforever
          Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Zappare e' una scelta, potevi fare il fenomeno pure tu, invece hai scelto di zappare.

Fermo restando questo, un aumento nn e' mai un problema, tanto alla fine qualcuno che vende sottocosto che fa casini lo trovi sempre.

Runiche con 5 resist a 60 x 50k tanto x dar l'idea.
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ha ragione malbo ... chi venderà ad un prezzo inferiore ci sarà sempre ... uo si basa su libero mercato: difficile, anzi quasi impossibile, pensare ad accordi di cartello

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
              Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

A chi lascia il pg a minare mentre sta dormendo o e' a scuola o e' a giro a cazzeggiare non credo gliene freghi piu' di tanto dei prezzi, tanto gp piu' gp meno i soldi li macra alla grande lo stesso.

Commenta

Originally posted by Woland
                  UP per l'aumento...zappare costa che al posto di fare il fenomeno col pg combattente fai appunto lo zappatore con quello lavoratore...ecco cosa costa.

Rotfl

Tu fai il fenomeno, io dormo e il pg zappa

Commenta

Re: Re: Re: [Prezzi] Valorite che fare?

Originally posted by Fr3aK

c'è chi è nato per studiare....

e c'è chi è nato per zappare.....

TU.... CRY!!!!! ZITTO E TORNA A SCAVARE CON QUELLA FOTTUTA ZAPPA!!!!! SCHIAVO!!!
                    E per ora no...

Sto sfruttando il completino 100% LRC per macrare magery a tutti e 5 i pg

Commenta

Sto operando...
                    X