Originally posted by Metal bravo rovina il mercato
piccolo genietto
guarda nan che quello è il valore di quella sop, la gente che cerca di venderla a 200k mi fa un po ridere... è la più semplice d tutte da ottenere, pensa che io avrei stentato anche a offrire i 100k (nelle scorse settimane ne sono state vendute anche per 80 e 90K!) quello che è giusto dire è che se qualcuno le vuole vendere a più di 100 k è veramente fuori strada, e non lo dico per convenienza perchè non devo comperarne ma al massimo venderne nei prossimi giorni...
... ICQ: 167422290 ... ... Emancipate yourselves from mental slavery ... ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
quanto scometti se tutti quelli che ce l'hanno la mettono a 300k come una volta era chiunque la cerca se la compra a 300k oppure s'attacca al cosiddetto??
e dove sta il post della gente che si lamenta
a me non pare proprio scoppia di soldi
Originally posted by Metal quanto scometti se tutti quelli che ce l'hanno la mettono a 300k come una volta era chiunque la cerca se la compra a 300k oppure s'attacca al cosiddetto??
e dove sta il post della gente che si lamenta
a me non pare proprio scoppia di soldi
Ma scusa
Ne ho 7
Gente ne ha 15
E bene o male quasi tutti hanno 120 tailor oramai
Mi spieghi perche' dovrei vendere a 200k una cosa che non ha valore? Per caso l'hai pagata 400k all'inizio e ora ti brucia vedere che la gente la prende a due lire?
Hai la piu' pallida idea di cosa sia la legge della domanda e dell'offerta?? Pensi che sia possibile fare un cartello dei prezzi su una comunita' di 360 persone?
Saro' padrona di fare come diamine mi pare? Se da domani decido di regalare le sei tailor 120 lo faccio e te se non hai altro da fare che della ridondante retorica sui post degli altri, dovresti provare a spegnere il PC e farti due passi, scoprirai che c'e' tutto un mondo la fuori.
Originally posted by Nausicaa se non hai altro da fare che della ridondante retorica sui post degli altri, dovresti provare a spegnere il PC e farti due passi, scoprirai che c'e' tutto un mondo la fuori.
grande
p.s. e up per gli spiriti della foresta di Princess Mononoke in sing e come avatar
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
p.s. e up per gli spiriti della foresta di Princess Mononoke in sing e come avatar
Anche Nausicaa e' preso da miyazaki (autore di mononoke) sono una sua fan da prima che in Italia si sapesse di lui ed e' ancora molto sottovalutato purtroppo
Commenta