Originally posted by Kamahl Rhowa Non è un item x nessun transfer, è un item che contraddistingue una comunità da un'altra inesistente
Poi ognuno tratta i ricordi come + gli piace.
Beh non e' una cosa carina da dirsi, non trovi? A meno che io non abbia interpretato male mi pare proprio che tu stia ddicendo che UOD e' una comunita' inesistente...
Si può sapere quante ne vendete, chi le vende e a quanto?
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Mbè visto come noi di tod veniamo trattati da tale Metal (ma nn solo lui) a sto punto, regalo le mie barche di tod tutte belle dorate a chi le vuole tranne a Metal ghghghghg
Cmq anche io le vendo ne ho alcune. FATE VOI IL PREZZO
Originally posted by FRENGO Mbè visto come noi di tod veniamo trattati da tale Metal (ma nn solo lui) a sto punto, regalo le mie barche di tod tutte belle dorate a chi le vuole tranne a Metal ghghghghg
Cmq anche io le vendo ne ho alcune. FATE VOI IL PREZZO
Se ce ne sono tante in giro, offro 10k, se ce ne sono poche offro di più.
Ma mi pare di aver capito che ce ne siano una vagonata -.-"
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Kamahl Rhowa Si ok tranquillo
Io ne posso prnedere una a 10k?
Commenta