Mi potete contattare via ICQ oppure postare qua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo Keg di Deadly
Comprimi
X
-
quanto vuoi?Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
no me li faccio da soli si torvano a 15k in giro ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
no me li faccio da soli si torvano a 15k in giro ^^
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
dimmi dove li trovi a 15K che ne vado a prendere subito...... ogni keg pieno servono almeno 15K di reag quando va bene visto che ho notato il consumo maggiore..... la probabilità di riuscita è del 20% ed ho notato che la probabilità di farle è sensibilmente + bassa addirittura può capitare che ne faccia 1 ogni 20 pozioni provateUltima modifica di ETRex; 25-11-2003, 19:16.
Commenta
-
Originally posted by Snake
la probabilità di riuscita è del 20% ed ho notato che la probabilità di farle è sensibilmente + alta addirittura può capitare che ne faccia 1 ogni 20 pozioni provate
cmq mi associo: meno di 12kdi reags non li spendi di sicuro (8nsX3gpX100pozX5probsuccesso=12000).
Biondo ma dove lo trovi a 15k?! Quando ho fatto l'asta io me ne avevi offerti 30...eri impazzito o forse non è molto vero che SI TROVANO a 15 (cioè magari lo trovi una volta ma...)
Commenta
Commenta