annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asta 110 magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • asta 110 magery

    prezzo di partenza:150k
    rilancio minimo:10k
    instant win:250k
    fine asta:24 ore dopo l'ultima offerta

  • #2
    150
    Da 1EiM

    Commenta


    • #3
      Sono sempre io....visto che sono 10 giorni che ho vinto l'asta per la peace 110 a 100k ,che evidentemente tu reputi un prezzo troppo basso (anche se era la base a cui avevi fatto partire l'asta)
      visto che sei irrintracciabile, vediamo se anche con questa sop farai così se nessuno ti offre più della base.
      Lo sai che da ora in poi ti spammo tutti i tuoi sacrosanti post vero??

      bhaììììììììì

      Commenta


      • #4
        joker ma guarda ke l'asta di cui parli l'ha fatta mio fratello col mio account...io nn c'entro!Cmq ha detto ke la sop è stata venduta...

        Commenta


        • #5
          io non posso sapere se altre persone entrano col tuo account...l'account è tuo e la responsabilità è la tua...resta il fatto che IO ho vinto l'asta e inoltre ho lasciato andare la stesa sop su altre aste e te o tuo fratello l'avete venduta ad un altro...se le aste non le rispettate non le dovete fare...tutto qui

          Commenta


          • #6
            senti non me ne frega sinceramente,se vuoi lamentarti fallo con mio fratello.Ecco il suo icq:200965527

            Commenta


            • #7
              purtroppo de sti bambini di 10 anni che non rispettano le aste e/o vendite ce ne sono a migliaia...ma la colpa non e' loro, e' del forum e di chi lo gestisce(vedi assenza si Regole ecc ecc) ...io ero su uno shard che se vincevi un asta e non ritiravi la cosa vinta entro 7gg o dovevi consegnare una cosa che vendevi e non lo facevi ,ti veniva il gm in game ,prendeva i soldi dalla banca e neanche ti consegnava più quello che avevi vinto o il contrario se avevi venduto qualcosa...infatti uno prima di postare ci pensava 10 volte....
              dai ragazzi sto forum e' assurdo...si fanno aste del tipo "L'asta finisce quando decido io" oppure "l'asta finisce 24 ore dopo l'ultima offerta" ....cioe' io ho un amico in icq , gli chiedo di postarmi se l'offerta non mi sta' bene e l'asta va' avanti all'infinito....cose assurde...gente che rovina le aste altrui, gente che posta istant win su un asta e poi non ritira la cosa vinta perchè ne prende una che costa di meno da un altra parte......bisognerebbe avere delle regole...perchè fin che si ha a che fare con persone mature tutto ok, ma quando ti capitano i dodicenni vieni preso costantemente in giro...


              P.s: Spero che Colonscopy ritiri quello che ha vinto dalla mia asta di 5 gg fa', perchè vedo che sta prendendo la stessa sop qui e a me non risponde su icq......
              Ultima modifica di malignus; 24-11-2003, 14:14.

              ---------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da Tiemme
              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
              Originariamente inviato da Tiemme
              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

              Commenta


              • #8
                il bello è che poi fanno pure gli scocciati...come se il fratello fosse mio....bahhhh...si vede che ero stato fortunato visto che cornell1 è il primo che mi da la sola....

                Commenta


                • #9
                  colonscopy ti sei aggiudicato l'asta.Dammi icq così ci mettiamo d'accordo

                  Commenta


                  • #10
                    e se te la pago a rate senza interessi? :P



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X