annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Connor

si è vero in quel caso, in altri ti sei comportato diversamente, se vuoi ti metto i link ma non penso che serva, sai benissimo che a volte lo hai fatto, e come te molti altri, sei tu che stai tenendo up questo post (la cosa non mi dispiace) cosìcchè tutti leggano e discrimino determinati comportamenti, è esattamente il motivo per cui ho scritto questo post e per nessun'altro...
    ti ripeto solitamente me ne sbatto delle lameratine e sorvolo, in questo caso ci ho visto anche una mancanza di rispetto e la cosa non mi è piaciuta (e in questo caso parlo del comportamento in generale non per forza del caso specifico e quindi di te) e ho voluto far notare pubblicamente una cosa che riguarda tutti, proprio perchè non sei l'unico che si è comportato così e l'idea di mandare 20 pm che non sarebbero stati letti e non sarebbero serviti a nulla non mi interessava...
    detto questo non ti sto mica dicendo che sei un poco di buono, dico solo che hai sbagliato (e chi non sbaglia mai?), e come te molti altri prima di te... e penso sia l'ora di finirla con questo determinato comportamento (è vero che sono stato un po duretto in questo post ma se non lo fossi stato non sarebbe servito a nulla perchè purtroppo la gente passa sopra alle buone maniere e se ne fotte di discutere fino a quando non viene toccata nel personale, e direi che sono riuscito nel mio scopo, che è solo informativo)... per il resto baci e abbracci ^_^
    ma stai chiacchierando in generale???

ma chi pensi di prendere in giro???

sbaglio o il TITOLO del post si riferice con precisione a me e allo Spaccio del metallo????

cos'è... ora che ho risposto alle tue cavolate dici che "parlavi in generale e non ti riferivi a me"????

lo vedi che sei un quara qua qua???

ma nn rompere il cazz please

Commenta

Sono pienamente daccordo con Connor, e non ho proprio niente contro voi dello Spaccio. Ho semplicemente notato il vostro comportamento a mio pare scorretto in piu di un post.
      State al vostro, perfavore.. E' solo un gioco.

Ps. Avrei voluto anche io sinceramente dirvi qualcosa, ma non ho mai ritenuto di dover aprire un post apposito, ma gia che qualcuno, evidentemente ormai stanco, l'ha aperto, dico la mia.

Buon gioco.
      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder

Appunto, quindi perchè rosikate male per noi?

Sti post sono inutili, non servono a nulla, anzi servono solo per farci vendere più roba.

Commenta

Originally posted by Fr3aK

ma stai chiacchierando in generale???

ma chi pensi di prendere in giro???

sbaglio o il TITOLO del post si riferice con precisione a me e allo Spaccio del metallo????

cos'è... ora che ho risposto alle tue cavolate dici che "parlavi in generale e non ti riferivi a me"????

lo vedi che sei un quara qua qua???

ma nn rompere il cazz please
          occhio a non esagerare ragazzino...

Il titolo del post è volutamente provocatorio, proprio per tirare l'attenzione, così come il resto del post, quello che conta è il succo, ovvero che sei un maleducato , continui a dimostrarlo, e si comporta male chiunque manchi di rispetto al prossimo... sono tutte cose facili da capire se uno ha un cervello funzionante...

Ti ripeto, occhio a non esagerare...
          ... ICQ: 167422290 ...
          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Cry

Appunto, quindi perchè rosikate male per noi?

Sti post sono inutili, non servono a nulla, anzi servono solo per farci vendere più roba.
            eheh, non sono certo io quello che rosica, forse qualcuno che si rende conto che alla gente non piace essere presa per i fondelli o trattata con mancanza di rispetto... a me che mi frega di voi? niente... però mi frega nel momento in cui venite a rompere le scatole a me che me ne sto per i fatti miei.

Semplice e chiaro o no il concetto?

Sti post non sono inutili, sono utili per far capire alla gente (a cui interessa, possono non essere tutti ma alcuni di sicuro si) con chi rapportarsi e chi invece isolare e non cagare

edito: io son ben contento che mi teniate up sto post... non sono certo io quello a cui converrebbe cancellarlo

Commenta

a me che mi frega di voi?

E allora cosa caxxo posti?

1- Fai un favore a noi facendoci vendere + roba

2- Dimostri che rodi per noi

Contento te.

Commenta

Originally posted by Cry

E allora cosa caxxo posti?

1- Fai un favore a noi facendoci vendere + roba

2- Dimostri che rodi per noi

Contento te.
                non sai quanto ti sbagli... se non lo capisci è inutile che te lo spieghi...

edito: e poi se sei convinto di aver ragione dovresti essere contento di questo post no? vi faccio vendere di più e rosico per voi (mah)? allora dovresti essere solo che contento che continuo a postare...
                Ultima modifica di Connor; 23-11-2003, 20:22.

Commenta

non sai quanto ti sbagli...

Eh già

Stranamente ieri, dopo sto post, e dopo 2-3 giorni dove non si è venduto NULLA, i vendor sono stati svuotati di circa 15mila ling

Eh già.

Commenta

mah

chiacchieri tanto di rispetto poi...

stai degenerando nel flame più completo

quindi adios

Commenta

Originally posted by Thunder
                      Sono pienamente daccordo con Connor, e non ho proprio niente contro voi dello Spaccio. Ho semplicemente notato il vostro comportamento a mio pare scorretto in piu di un post.

Buon gioco.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                        mah

chiacchieri tanto di rispetto poi...

stai degenerando nel flame più completo

quindi adios
                        Fossi un arbitro mi verrebbe da chiederti: "ma che partita hai visto?"... scusa ma se c'è qualcuno che flamma ed esagera non sono certo io ma proprio tu e i tuoi amici, mai voluto che questo post diventasse un flame... e se ve lo rileggete bene, di frasi distensive dette da parte mia ne trovate tante, nessuna detta da parte vostra...

roba da pazzi... dalle mie parti si dice "mi tocco se ci sono", invece di scusarti per il tuo comportamento poco corretto hai iniziato post pesanti con tanto di paroloni mica tanto leggeri e poi dici a me di nn flammare? vabbè... no comment

Commenta

Originally posted by Cry

Eh già

Stranamente ieri, dopo sto post, e dopo 2-3 giorni dove non si è venduto NULLA, i vendor sono stati svuotati di circa 15mila ling

Eh già.
                          pensavo che fosse ovvio che non alludevo a quello, mica voglio farvi calare le vendite con questo post, pensi che sia una persona così meschina? non io...

a me interessano educazione e rispetto, e convivenza amichevole all'interno della comunità virtuale di UOD, non mi interessa quanto vendete, se vendete tanto buon per voi, se aumento le vostre vendite bene, dovreste essere contenti e ringraziarmi ^_^

anche in questo caso... no comment

però mi permetto di aggiungere: ce la fate a pensare al pensiero un tantinello più profondo e serio cuore di questo post, o vedete tutto in : 1)vendo di piu o dimeno 2) rosico di piu o di meno 3)flammo di piu o di meno... santo cielo che tristezza

Commenta

Il comportamento di chi si pubblicizza in altri post è SBAGLIATO, provate a farlo in real -.- vi sbattono fuori
                            inoltre chi non rispetta le norme che ha precisato all'inizio dell'asta (del tipo non ha messo l'instant win, e poi ad un tratto dice Asta chiusa e vende ad un tipo sconosciuto che ha replyato via ICQ ) dovrebbe vedersi ritirata la merce, poiché è un comportamento disonesto.

Io non partecipo alle aste, non tiro acqua al mio mulino...
                            pero resta il fatto ke è scorretto

Commenta

Cry... Shin... o come ti chiami, se non la pianti di alimentare flame con risposte irritanti a gente che non lo merita (x la forma con cui ci si è espressi, non x i contenuti che sono opinabili)

Ritengo che la pratica di pubblicizzare i propri prodotti in post altrui è di un infatilismo ridicolo... perchè chi fa pubblicità in post altrui SA BENE di far incaz.zare la gente... eppure continua

Purtroppo però non è punibile questo comportamento, quindi rassegnatevi

Anzi... aspettate che venga introdotto il nuovo sistema di scambi di merci gestito automaticamente da sito... senza riski alcuni

OK?

Chiudo
                              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
                              X