annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

E'un po di tempo che categoricamente almeno un membro (fr3ak) di questo cosidetto "spaccio del metallo" scassa avidamente i maroni facendosi pubblicità gratuita nelle aste degli altri, comportandosi in modo alquanto meschino.
    Non è infatti carino mentre fai un asta vedere sto tizio che se ne esce dicendo al tuo compratore < guarda lascia stare vieni da me che ti metto la roba a meno> replicando con un post totalmente OT dentro alla discussione inerente la tua asta... Si è comportato così con me ( e si è beccato un po di insultini sparsi non solo da me) e glielo ho già visto fare altre volte (per'ultima oggi stesso nell'asta di Christopher).
    Solitamente (quasi sempre) sorvolo su queste put.tanate.. non ho certo voglia di farmi il sangue marcio, ne di starmi a preoccupare di lamer, ragazzini o maleducati vari... però ci sono determinati comportamenti irrispettosi e maleducati nei confronti del prossimo che mi infastidiscono molto, e questo è uno di quei comportamenti...
    Questo post vuol essere una tirata d'orecchie dura (perchè lo si capisca) in quanto certi atteggiamenti sono del tutto fuori luogo e fastidiosi...
    Invito inoltre tutti coloro a cui interessa sapere con chi hanno a che fare a discriminare questi comportamenti e isolare coloro che in futuro ancora vorranno mantenere questa condotta (antipatica e irrispettosa)... e questo (anche se lampante e ripetuto) non è l'unico esempio di comportamenti del genere nel forum mercato...

Per quel che mi riguarda d'ora innanzi cercherò di controllare il comportamento delle persone con cui avrò a che fare (anche solo superficialmente o in modo veloce e banale) e di certo non instaurerò nessun tipo di rapporto (soprattutto commerciale visto che di questo si parla nel forum mercato) con coloro che si comporteranno così in futuro... neanche mi offrissero una sop 120 a 2 k la comprerei...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Re: Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

Originally posted by Connor
    E'un po di tempo che categoricamente almeno un membro (fr3ak) di questo cosidetto "spaccio del metallo" scassa avidamente i maroni

Un pò come fai te con sto post

Alla gente non gliene frega nulla di sta roba, se non ti va bene mandagli un PM e non rompere l'anima agli altri

Tutti hanno occhi per giudicare con il loro cervello, non servi te a spiegare come devono fare.

Commenta

Re: Re: Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

Originally posted by Cry

Un pò come fai te con sto post

Alla gente non gliene frega nulla di sta roba, se non ti va bene mandagli un PM e non rompere l'anima agli altri

Tutti hanno occhi per giudicare con il loro cervello, non servi te a spiegare come devono fare.
      che è ti strizza perchè ho ragione?

Io non mi faccio pubblicità, non mi interessa, mi interessa invece avere a che fare con persone che conoscono rispetto ed educazione, io mi sono limitato a redarguire in maniera forte ma giusta un comportamento palesemente scorretto.
      ... e alla gente frega di sta roba invece, penso che alla gente interessi sapere con chi ha a che fare ( e questo vale in ogni ambito della vita non solo in una comunità virtuale)... e molti non si accorgono di questi comportamenti perchè non leggono determinate aste, io invece ritengo sia giusto evidenziarlo per discriminarlo... Non serve che io spieghi cosa gli altri devono fare, certo, infatti io mi sono limitato (nel mio piccolo) ad invitare tutti coloro a cui da fastidio avere a che fare con persone maleducate a isolare costoro colpevolizzando (e cercando di eliminare in futuro) questo tipo di comportamenti.

Edito:
      Originally posted by Cry
      non rompere l'anima agli altri
      Non sono certo io che rompo l'anima agli altri, anzi sono intervenuto proprio perchè mi sono rotto le scatole di vedere gente che rompe l'anima agli altri...
      Ultima modifica di Connor; 22-11-2003, 17:45.

Commenta

Segnalalo ad un moderatore se pensi sia il caso, e ci penseranno loro a intervenire se lo riterranno opportuno.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          Segnalalo ad un moderatore se pensi sia il caso, e ci penseranno loro a intervenire se lo riterranno opportuno.
          ragazzi, io non voglio segnalare niente a nessuno, non voglio che nessuno sia punito, non mi interessa... Questo post non serve ne per far rosicare ne per far punire nessuno, serve solo per invitare tutti ad un pochino di rispetto reciproco in più... la mia vuole essere una tirata d'orecchie non una cattiveria o una vendetta... Vorrei che determinati avvenimenti non succedessero più in futuro perchè danno fastidio a tutti e sono antipatici da vedere... Ho usato l'esempio di fr3ak solo perchè lui è un po che va avanti così ma non è certo l'unico che ho visto comportarsi male nei 3 mesi abbondanti nei quali ho frequentato questo forum fino ad oggi...
          A me interessa che TUTTI leggano e che tutti riflettano... dopodichè ognuno è liberissimo di pensare dire e fare ciò che vuole... ripeto quello che mi interessa è che la gente legga questo post e ci pensi un po su... penso che imparare ad essere un po più cortesi e amichevoli fra di noi possa essere solo che un vantaggio e una cosa simpatica per tutti...

Detto questo io non ce l'ho nemmeno con fr3ak, anche se mi sono arrabbiato per il suo comportamento e l'ho fatto notare... Spero anzi, fra qualche tempo, che mi metta in condizione di chiedergli scusa se sono stato un po duro con lui...

Commenta

Re: Re: Re: Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

che è ti strizza perchè ho ragione?
            Macchè

Viaggio per il milione in 2 settimane, quindi direi proprio che non hai ragione

Commenta

Re: Re: Re: Re: Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

Originally posted by Cry

Macchè

Viaggio per il milione in 2 settimane, quindi direi proprio che non hai ragione
              bravo ti faccio i miei compliementi... cmq non era certo questo quello a cui alludevo... non mi da nessun fastidio il fatto che voi ci siate e vendiate tanto, buon per voi, mi da fastidio quando vi (uso il plurale solo perchè hai risposto te e non fr3ak ma per ora questo discorso riguarda solo lui fra i membri dello spaccio... almeno da quello che ho visto che non è certo tutto) comportate in modo scorretto... e maleducato

Commenta

Re: Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

Solitamente (quasi sempre) sorvolo su queste put.tanate.. non ho certo voglia di farmi il sangue marcio, ne di starmi a preoccupare di lamer, ragazzini o maleducati vari...

non ho capito bene se mi stai insultando... in tal caso te ne puoi anche tornare da dove sei venuto.

nell'asta di christopher, DOPO che gli hanno già offerto 8 gp al pezzo ho risposto ad uno che OT ne ha chiesti 10.000 (l'asta era per 20.000 ed era già aggiudicata) quindi ho risposto OT ad un reply OT.

detto questo mi hai TU sfracellato i marroni:

su questo forum non ci sono regole se non quella che mi sembra tu abbia infranto nel quote... ovvero non si può insultare e offendere altri user.

ma in ogni caso nessun moderatore interviene mai, anche reportassi i tuoi "qua qua qua"

Commenta

lo ha fatto anche con me e si e gia beccato un po di insulti. Cavolo avevo messo all'asta 500 linghi di valorite arriva lui e dice compratela da me che costa 60 gp il liingo e mi ha anche detto scusa per la pubblicita. Mha...
                  A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                  che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                  che non ci sono perche io ci sia...
                  con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                  per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

libero mercato ciukino

Commenta

Re: Re: Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

Originally posted by Fr3aK

non ho capito bene se mi stai insultando... in tal caso te ne puoi anche tornare da dove sei venuto.

nell'asta di christopher, DOPO che gli hanno già offerto 8 gp al pezzo ho risposto ad uno che OT ne ha chiesti 10.000 (l'asta era per 20.000 ed era già aggiudicata) quindi ho risposto OT ad un reply OT.

detto questo mi hai TU sfracellato i marroni:

su questo forum non ci sono regole se non quella che mi sembra tu abbia infranto nel quote... ovvero non si può insultare e offendere altri user.

ma in ogni caso nessun moderatore interviene mai, anche reportassi i tuoi "qua qua qua"

ho proprio ragione, ti strizza...
                      io non ho insultato nessuno, quello era un discorso generale, quella di fr3ak è stata una piccola lamerata, io ho solo sottolineato che in un forum pieno di lamer ragazzini e maleducati spesso e volentieri sorvolo indifferente le 1000 cavolate che si leggono...... So che l'italiano è una lingua difficile da imparare ma non penso di scrivere così complicato da creare fraintendimenti simili, vabbuò...

Cmq ti assicuro che siete voi che state sfracellando i maroni, non io, e li state sfracellando comportandovi da maleducati, io ve lo volevo far notare... se siete persono oneste e corrette (e rispettose) la piantate altrimenti continuerete solo a prendere degli insulti... perchè purtroppo altri mezzi per insegnarvi l'educazione a tanti chilometri di distanza non ce ne sono.

Commenta

Re: Re: Re: Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

ho proprio ragione, ti strizza...

no, non hai capito un *****
                        io non ho insultato nessuno, quello era un discorso generale, quella di fr3ak è stata una piccola lamerata, io ho solo sottolineato che in un forum pieno di lamer ragazzini e maleducati spesso e volentieri sorvolo indifferente le 1000 cavolate che si leggono...... So che l'italiano è una lingua difficile da imparare ma non penso di scrivere così complicato da creare fraintendimenti simili, vabbuò...
                        e insisti... vabbuò
                        Cmq ti assicuro che siete voi che state sfracellando i maroni, non io, e li state sfracellando comportandovi da maleducati, io ve lo volevo far notare... se siete persono oneste e corrette (e rispettose) la piantate altrimenti continuerete solo a prendere degli insulti... perchè purtroppo altri mezzi per insegnarvi l'educazione a tanti chilometri di distanza non ce ne sono.
                        faccio come mi pare e non ho bisogno che che tu mi venga ad insegnare niente

Commenta

Re: Re: Re: Re: Lo Spaccio ce lo ha spacc.ato!!! Serve più buon senso e rispetto...

faccio come mi pare e non ho bisogno che che tu mi venga ad insegnare niente

è questo il problema, fai come ti pare fino a quando il tuo modo di fare non rompe le scatole agli altri, a quel punto, se sei intelligente ed educato la smetti senno... " ti rispondi da solo"

edito:
                          e insisti... vabbuò
                          sei tu che insisti... basterebbe un bel "scusa ho sbagliato, cercherò di evitare in futuro" ... eheh l'orgoglio è una brutta bestia.
                          Ultima modifica di Connor; 23-11-2003, 14:23.

Commenta

ma li leggi i post???

c'era un asta per 20000 lingotti a 160k....

c'era già stata un offerta a base asta

un tizio ha chiesto 10000 lingotti

io gli ho detto che se ne vuole 10.000 e non i 20.000 che erano in asta poteva rivolgersi a noi.

non vedo cosa ci sia di scorretto

detto questo non vedo perchè devo continuare a giustificarmi con te:
                            se vuoi spammare sul nostro post np, ce lo uppi.
                            se vuoi vendere lingotti a meno sei libero di farlo.
                            se vuoi rosikare fa come ti pare

stop e ciaociao

Commenta

ma li leggi i post???

io gli ho detto che se ne vuole 10.000 e non i 20.000 che erano in asta poteva rivolgersi a noi.

ì
                              si è vero in quel caso, in altri ti sei comportato diversamente, se vuoi ti metto i link ma non penso che serva, sai benissimo che a volte lo hai fatto, e come te molti altri, sei tu che stai tenendo up questo post (la cosa non mi dispiace) cosìcchè tutti leggano e discrimino determinati comportamenti, è esattamente il motivo per cui ho scritto questo post e per nessun'altro...
                              ti ripeto solitamente me ne sbatto delle lameratine e sorvolo, in questo caso ci ho visto anche una mancanza di rispetto e la cosa non mi è piaciuta (e in questo caso parlo del comportamento in generale non per forza del caso specifico e quindi di te) e ho voluto far notare pubblicamente una cosa che riguarda tutti, proprio perchè non sei l'unico che si è comportato così e l'idea di mandare 20 pm che non sarebbero stati letti e non sarebbero serviti a nulla non mi interessava...
                              detto questo non ti sto mica dicendo che sei un poco di buono, dico solo che hai sbagliato (e chi non sbaglia mai?), e come te molti altri prima di te... e penso sia l'ora di finirla con questo determinato comportamento (è vero che sono stato un po duretto in questo post ma se non lo fossi stato non sarebbe servito a nulla perchè purtroppo la gente passa sopra alle buone maniere e se ne fotte di discutere fino a quando non viene toccata nel personale, e direi che sono riuscito nel mio scopo, che è solo informativo)... per il resto baci e abbracci ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X