non so quanto può costare ma mi è costato molto completare il large per avere sto caxxo di martello, conta che puoi fare con un minimo di 115 85 set di plate con alte probabilià di farla exc.
Originally posted by AndyzZ Se abbassi un po' magari offro... cioe' mi conviene pijare na sop 115 almeno mi dura per sempre :>
Si ma se hai la sop a 115 e hai gia 115 black sul tuo pg usando questo martello vai a 130 mica pizza e fichi.....
Originally posted by Gandalf altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Conta ke per essere sicuri di fare na plate exc serve 180 black....
Edito per aggiungere ke qui non e' ancora implementata l'opzione di poter usare ancient e runic hammer assieme, quindi con l'ancient ci puoi solo fare pezzi normali...
Originally posted by AndyzZ Conta ke per essere sicuri di fare na plate exc serve 180 black....
Edito per aggiungere ke qui non e' ancora implementata l'opzione di poter usare ancient e runic hammer assieme, quindi con l'ancient ci puoi solo fare pezzi normali...
Per fare una plate col 100% di probabilita' di farla exc serve 147.5 a voler essere precisi
Commenta