annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acient Hammer +15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acient Hammer +15

    Allora acient hammer +15 con 500 cariche (non dovete macrare come per la sop di black ma avete subito 115 di blacksmith)

    base 400K
    rilanci 10k
    Istant 600 k

    e scusate ma P.D.

  • #2
    Up e l'asta chiuse 6 ore dopo l'ultima offerta valida

    Commenta


    • #3
      Re: Acient Hammer +15

      Originally posted by Caramon
      Allora acient hammer +15 con 500 cariche (non dovete macrare come per la sop di black ma avete subito 115 di blacksmith)

      base 400K
      rilanci 10k
      Istant 600 k

      e scusate ma P.D.
      Un ancient hammer+60 costa mille milioni di miliardi di migliaia?
      Si vis pacem, para bellum.

      Commenta


      • #4
        non so quanto può costare ma mi è costato molto completare il large per avere sto caxxo di martello, conta che puoi fare con un minimo di 115 85 set di plate con alte probabilià di farla exc.

        UP

        Commenta


        • #5
          up

          Commenta


          • #6
            UP

            Commenta


            • #7
              UP

              Commenta


              • #8
                Se abbassi un po' magari offro... cioe' mi conviene pijare na sop 115 almeno mi dura per sempre :>

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by AndyzZ
                  Se abbassi un po' magari offro... cioe' mi conviene pijare na sop 115 almeno mi dura per sempre :>
                  Si ma se hai la sop a 115 e hai gia 115 black sul tuo pg usando questo martello vai a 130 mica pizza e fichi.....



                  Originally posted by Gandalf
                  altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                  Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                  Commenta


                  • #10
                    Conta ke per essere sicuri di fare na plate exc serve 180 black....

                    Edito per aggiungere ke qui non e' ancora implementata l'opzione di poter usare ancient e runic hammer assieme, quindi con l'ancient ci puoi solo fare pezzi normali...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by AndyzZ
                      Conta ke per essere sicuri di fare na plate exc serve 180 black....

                      Edito per aggiungere ke qui non e' ancora implementata l'opzione di poter usare ancient e runic hammer assieme, quindi con l'ancient ci puoi solo fare pezzi normali...
                      Per fare una plate col 100% di probabilita' di farla exc serve 147.5 a voler essere precisi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X