annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto paghereste per 1000 ossa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto paghereste per 1000 ossa?

    Vorrei sapere a quanto metterle all'asta e anche l'istant win se possibile....


    Non voglio commenti stupidi tipo 1 k ...

  • #2
    50k
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      Solo?
      c'e' gente che fa post che le compra a 100 gp l'una ...

      Commenta


      • #4
        infatti quella persona sono io ^_^ volevo vedere se li avevi letti shaushua ^_^ cmq 100k
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          ehm perdonate l'intruisione ma a parte le bone armor le ossa servono ad altro?

          son cosi potenti le bone armor da giustificare un prezzo simile?

          tnx



          Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

          Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
          Originally posted by FRENGO
          Ma su OSI lo fanno?

          Commenta


          • #6
            no e che nessuna ha volgia di fare ossa e le ossa sono obbligatorie se vuoi portare tailor da 119 a 120
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Biondo and Nero
              no e che nessuna ha volgia di fare ossa e le ossa sono obbligatorie se vuoi portare tailor da 119 a 120

              Gia'

              Commenta

              Sto operando...
              X