annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pago 50k ad un poveraccio a cui scocco frecce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pago 50k ad un poveraccio a cui scocco frecce

ho bisogno di qualcuno che indossi una plate (fornita da me) rimanga fermo mentre gli scocco addossomoltissime frecce, il poveraccio non deve temere nulla, dato che lo curero io stesso con healing, e la plate dovrebbe fornire 70 in protezione fisica

l'unica cosa che mi interessa e che lasci il pg fermo e che ogni tanto ripari la plate

il mio icq è nel profilo

Se devi skillare vai contro i rotting corpse, è anche più veloce a far salire le skill. Ne trovi uno subito sotto il gate di Humility ad Ilshenar, in una capanna.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

E se devi alzare healing ci sono metodi molto + comodi ghggh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

ehm.... dicci il metodo che mi interesserebbe

Commenta

io healing l'avevo [l'ho pure tolto e la dovrò rimacrare ] macrata con un gatto che mi faceva danno e mi curavo
          praticamente con pilot mi curo e vado avanti e indietro, tiro un pugno ad un gatto, tolgo war e il gatto continua a farmi male senza che io lo ammazzi.

non so se ci sono altri metodi, questo è abbastanza comodo [a parte il verso del gatto asd].

a livelli alti di healing [sopra i 100/110] è meglio un cane
          per archery [abbassata pure questa ] io andavo a mostrazzi così facevo soldi, ti consiglio di usare la repeating crossbow, è più veloce e fa meno danno, il prob è che i bolt costano di più.

ciazo

Commenta

non riesco a trovare quel rotting corpse, anche se ho trovato la capanna

perche quel mostro e insensibile ai colpi fisici? oppure e possibile curarlo e fa poco male?

Commenta

quel mostro ha un sacco di hp e di resistenza.....
              occhioche di male ne fa e avvelena pure, però è lento e si mena in modo abbastanza sicuro.

se cmq stasera cerchi ancora pg manichini con cui sparrare ci possiamo mettere d'accordo

Commenta

si li cerco, io infatti voglio scoccare 10000 freccie rimando fermo mentre il computer cura, in maniera cosi molto piu comoda rispetto a dover scoccare addosso a un mostro per molto tempo

Commenta

Fai un giro, forse l'han portato via... lo spawner è lì.
                  Per healing basta mettersi in testa un wizard's hat e curarsi, toglierlo, spostarsi, rimetterlo, etc.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sto operando...
                  X