annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo leater 16% lower reag cost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mio fratello (Alexander) torna dopo le 19
    l'asta chiude passate le 24 ore
    per quanto riguarda l'istant win appena torna lo posta lui

    Commenta


    • #17
      mamma mia... 150k per un pezzo lower reag....

      *sconvolto*

      Commenta


      • #18
        si ma è un pezzo piu 16 e mica ha solo quella qualità, il lower mana cost 7% ed in una protezione ha addirittura 19
        ed altre piccolezze che lo rendono ancora piu prezzioso

        Commenta


        • #19
          Confermo che è un pezzo di tutto rispetto e se l'asta la vedevo ieri anziche oggi avrei offerto 200k

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Fr3aK
            mamma mia... 150k per un pezzo lower reag....

            *sconvolto*
            Un pezzo lower reag cost che viene solo col kit barbed
            Lower mana cost 7% che e' buono
            resistenza dal fire 19 che e' assurdo O_O
            INdistruttibile

            INsomma credo che una volta comprato difficilmente lo cambi

            Commenta


            • #21
              Originally posted by thelord
              Confermo che è un pezzo di tutto rispetto e se l'asta la vedevo ieri anziche oggi avrei offerto 200k
              E' una offerta o cosa???
              A casa mia il condizionale non significa "azione compiuta"

              Per il resto Alexander ancora deve dirci bene come funziona questa fantomatica asta...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by malatom


                E' una offerta o cosa???
                A casa mia il condizionale non significa "azione compiuta"

                Per il resto Alexander ancora deve dirci bene come funziona questa fantomatica asta...
                Se il condizionale in italiano funziona ancora come ai miei tempi ( ) non e' un offerta

                Commenta


                • #23
                  l'asta termina 24 ore dall'ultima offerta con istant win di 200k

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by malatom


                    E' una offerta o cosa???
                    A casa mia il condizionale non significa "azione compiuta"

                    Per il resto Alexander ancora deve dirci bene come funziona questa fantomatica asta...
                    Infatti non era un'offerta ma una considerazione... Purtroppo non ho tutti quei liquidi al momento

                    Commenta


                    • #25
                      Si ma se devo aspettare 24h...
                      E' abbastanza ingiusto fissare l'istant win dopo che si è visto l'andamento dell'asta e soprattutto farmi aspettare 24h...

                      Se non ho risposte, entro, mmmmh, diciamo le 00:30, ritiro tutte le mie offerte e quindi condurrà Nausicaa con la sua offerta di 75k delle 13:20
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #26
                        venduto a malatom

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X