annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Completo 3 pezzi Color Fire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Completo 3 pezzi Color Fire

Robe
    Cloak
    Fur Boots

Il tutto di un bellissimo color Fire e già Insure.
    Premetto che non ho bisogno di soldi perciò se il prezzo vi pare troppo alto è inutile che lo dite perche non mi tange, a meno di quello che sto per dire stanno meglio addosso al mio tailor.

Prezzo base 105k Ovvero 2500 gp a stoffa

Istant win 250k

E' roba per collezionisti e intenditori perciò astenersi perditempo.

Fine asta 24 ore dopo l'ultima offerta o in caso di raggiungimento dell'istant win.
    Se vedo edit di post non giustificati mi riservo il diritto di tenermi il tutto.

Dimenticavo rilanci minimi di 5k

Originally posted by Gandalf
    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

niente offesa o critica ma ho pagato 1 cloack e 1 robe fire a 10k entrambi ieri

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MeChaNic
      niente offesa o critica ma ho pagato 1 cloack e 1 robe fire a 10k entrambi ieri
      Come ho gia scritto no problem è come se non avessi postato

altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.

Commenta

Si ma almeno un po di coerenza nella vita........se non hai bisogno di soldi e poi non abbassi il prezzo x presa di posizione, non ha x niente senso.....

E poi quali sarebbero gli intenditori di stoffe? ghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

io invece mi chiedo perche postare per il semplice gusto di farlo?

Non vi piace l'asta perche la riuppate?

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
            Si ma almeno un po di coerenza nella vita........se non hai bisogno di soldi e poi non abbassi il prezzo x presa di posizione, non ha x niente senso.....

E poi quali sarebbero gli intenditori di stoffe? ghgh
            Coerenza? ognuno fa i prezzi che gli pare , di certo non devi essere tu a fare cattiva pubblicità al venditore con i tuoi insulsi post.

Commenta

Io ho venduto quasi 250 cloth di stoffa white a 4500 gp a cloth, robe a 70k e roba simile

A me onestamente sembra un ottimo prezzo, non ha bisogno di soldi significa che non ha fretta di regalare la roba ma ke la vende solo se raggiunge un buon prezzo, altrimenti visto che i soldi li ha se la tiene.

Commenta

daccordissimo con nausicaa

FIGONA

Commenta

Re: [ASTA] Completo 3 pezzi Color Fire

Originally posted by Mdk
                  Premetto che non ho bisogno di soldi perciò se il prezzo vi pare troppo alto è inutile che lo dite perche non mi tange, a meno di quello che sto per dire stanno meglio addosso al mio tailor.
                  si ma uno che parla così... vuol dire che spara la cifra alta per cercare i polli... poi voi dite tutto quello che vi pare^^

Nausicaa chi t'ha comprato il white a 4,5k a cloth è il classico pollo che cercava MDK.. (oppure era pieno di soldi)

Commenta

Re: Re: [ASTA] Completo 3 pezzi Color Fire

Originally posted by Quigon

si ma uno che parla così... vuol dire che spara la cifra alta per cercare i polli... poi voi dite tutto quello che vi pare^^

Nausicaa chi t'ha comprato il white a 4,5k a cloth è il classico pollo che cercava MDK.. (oppure era pieno di soldi)
                    Bella vec, meno male che c'è qcuno che ragiona gh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Daya, nausi lasciate perdere....

Quando la gente imparerà a non intromettersi nelle aste quando non si è interessati a comprare sarà sempre troppo tardi ma lasciateli pure fare, Mdk sa con chi trattare e le persone come quelle che hanno spammato in questo post saranno inseriti nella categoria perditempo come dicevo nel primo post.

Oltretutto mi tengono up il post e il bollino spammer se lo prendono loro mica io (vedi tal quigon)

Adieu

Commenta

Re: Re: [ASTA] Completo 3 pezzi Color Fire

Originally posted by Quigon

Domanda facile facile:

Preferisci utilizzare gli small BOD spined da 20 exceptional,per prendere il barbed runic kit oppure per riskiare di prendere stoffa carina (4 colori, sop tailor 105, sandali vari) ???

Se preferisci prendere stoffe nulla da dire, 4.5k a cloth e' caro,ma il niubbo diventi te, tutto vestito di bianco e senza armors da milioni.

Se invece apprezzi ki ha riskiato al posto tuo e ha avuto fortuna sganci i soldi come hanno fatto tutti i clienti inteligenti che ho trovato (non un pollo, 8 persone tra cui pg piuttosto forti)

I soldi contano meno di zero qua, visto che sono l'unico bene infinito del gioco e puoi rifarli quando vuoi. per fare 200 k basta un giorno.

Da quello che dici sembra proprio che il niubbo sia tu.

Premetto che non sono uno che gioca 20 ore al giorno, lavoro, suono in 2 gruppi, faccio parte di una compagnia teatrale e faccio l'universita'!!!

Commenta

anfatti, non ho ancora il pg tailor ma a pensare di:
                          1) trovare il bod giusto
                          2) fare i pezzi giusti e quindi cercare materiali
                          3) avere la fortuna che mi capiti ciò che voglio

mi viene il latte alle ginocchia e preferisco fare i soldi e spenderli in ste cose che ci metto sicuramente meno tempo e mi diverto di più

Commenta

Ce chi fa soldi per comprarsi cio che vuole perche non vuole perdere tempo con i lavoratori.

Ce chi rompe le palle nelle aste altrui invece di farsi un lavoratore e fare concorrenza se pensa che quei prezzi sono alti.
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
                              Ce chi fa soldi per comprarsi cio che vuole perche non vuole perdere tempo con i lavoratori.

Ce chi rompe le palle nelle aste altrui invece di farsi un lavoratore e fare concorrenza se pensa che quei prezzi sono alti.
                              Concordo pienamente!!!

E conconrdo anche con quello che ha detto BACCO!!!
                              Jakil
                              PG:

Commenta

Sto operando...
                              X