annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compro martelli-kit runici rimasti con pochissime cariche anche 1-2(pago $ o sop)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma scusate, uno che compra:

pelli d'orso a kili

quadri a tonnellate

e vuole martelli runici scarichi

Stara' arredando casa??? Azzardo un ipotesi (ma zio lollone della jente... -_- ) oppure vuole aprire una bancarella dell'usato???

Commenta

Ribadisco che se li compra per usarli in qualsiasi modo che non sia sfruttandone le cariche oltre lo ZERO sono Cavoli suoi.

Se invece li compra perché ha trovato il modo di usarli oltre il limite allora sta sfruttando quello che si chiama BUG

Se è il primo caso, ripeto sono fatti suoi, ma visto che il suddetto soggetto scherza molto spesso sul fare cose illecite e visto che "scherzando scherzando si dice sempre la verità", io il problema me lo sono posto.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma lol! ma saranno asd suoi? se uno ci ha i soldi per comprarsi i martellozzi scarichi....lucassss forse dovrei avere un martellozzo dul copper con una caricuccia da qualke parte in banca! quanto me offri? (un paio di sandali! evvai!)

scia!

Icciqù
        211284205

Originally posted by Cindy Arden
        Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
        E' stato un modo per tutelarlo
        Continuate pure a sparlare su di me
        tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

eppoi..ognuno è responsabile delle proprie azioni..quindi se lo beccano...avrà ciò ke si merita lol!

Icciqù
          211284205

Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete

Commenta

io fossi in voi mi farei un giretto su cove trammel e poi riparlerei

p.s dico bene luca?

Commenta

arggggggggggggggg
              shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Commenta

zi zi io lo so! auauauauu! tutti diffidenti!
                bella lucass!

Icciqù
                211284205

Commenta

Oddio malatom...che tristezza....

Commenta

Sono convinto che dietro all'attentato alle Twin Tower c'è lo zampino di quel lamer di Lucasart... Ma non avendo prove non posso diffamarlo su un forum pubblico. Chi ha orecchie per intendere... ;-)
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Comunque, io c'ho un dull copper con 10 cariche. Però te lo posso vendere solo ad un prezzo altino, cioè minimo 40k. Se ti interessa sai dove e come trovarmi.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                      X