160K
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo bulk order book di tailoring con 244 pezzi
Comprimi
X
-
ci sono anche i 20 exceptional, sono casuali ci sono anche alcuni spinned exceptional da 20,
sono di un amico sarto amico mio che adesso non gioca piu è mi ha dato tutta la sua roba, poi il valore effettivo non lo conosco, i pezzi sono misti, e non mi va di venderli uno a uno senno ci metto una vita, vendo il tutto in blocco e faccio prima
pero adesso basta con le domande, senno devo postare uno per uno tutti i pezzi ehehehe
Commenta
-
300k---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
400k ma non hai ne postato l'icq ne mi hai detto se ti interessano anche sop
Commenta
-
480k
Ma se metti un termine "migliore" sarebbe meglio...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
480k
Ma se metti un termine "migliore" sarebbe meglio...
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
500k
Ovviamente voglio poter vedere se corrisponde alla descrizione prima di prenderlo, dovrebbe bastare lokkarlo per terra.
Cioè in poche parole offro 525k SE è davvero roba casuale, altrimenti te lo tieni.Ultima modifica di Nokao; 12-11-2003, 16:32.---------------------------------------------
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
La prima e l'ultima.
Commenta
-
Io offro 530, ovviamente vale anche per me il discorso del visionare i contenuti prima del pagamento (mi basta vedere se si tratta davvero di bod tailor, e se è vero che almeno un 30% sono exceptional).Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
puoi darglielo anche ora io mi ritiro
L'unico rammarico è che il mercato verrà inondato da sop di tailor e kit runici e non sarò io a vendere---------------------------------------------
La prima e l'ultima.
Commenta
-
io penso che nn potete fare così
lui mette in vendita un bod book, lui dice che sono tailor e sono alcuni exp e alcuni normal, pochi sono 20 exp spined, ci sono alcuni 20 exp e molti sono da 10 e 15 exp
ora in base a questo voi fate le vostre offerte
nn potete fare un offerta dicendo SE c'ha questo SE c'ha quest'altro... "mi permetto di visionare il contenuto prima del pagamento" ... e se poi nn te piace più? che fai? quello che ha offerto prima di te lo prende? eh no. perchè poi l'asta è andava avanti.... o lo prendete o nn lo prendete anche perchè per il vostro SE, l'asta va avanti a discapito di chi lo vuole sicuro al 100% e nn se ne frega di ciò ke sta dentro (me x esempio) che possono esserci benisssimo tutti normal io lo prendo...
fate voi, il bod book poi è suo e sceglie lui che farne , ma a mio parere, un asta nn si fa così...
scusate se ho offeso qualcuno ma nn volevo ^_^ era solo x discutere di come stava andando quest'asta
Commenta
-
Lui fa delle affermazioni.
Al momento della vendita uno controlla se tali affermazioni sono vere.
Se tali affermazioni sono vere, avviene la compravendita, altrimenti no.
Tutto qui
540k
Pnesa se invece del 50% di exe fossero solo il 10%, sarebbe una truffaUltima modifica di malatom; 12-11-2003, 17:02.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Falcon
nn potete fare un offerta dicendo SE c'ha questo SE c'ha quest'altro... "mi permetto di visionare il contenuto prima del pagamento" ... e se poi nn te piace più?
1) Nel BOD Book ci siano effettivamente 244 BOD di Tailoring
2) Che almeno il 30% siano exceptional
Ovvero voglio delle prove concrete che quanto si sta offrendo a quest'asta corrisponda a verità, per evitare di dare 500k+ al buio e ritrovarmi con un BOD Book con dentro 244 BOD di leather cap normal da 10. La qualità dei BOD presenti o il numero di spined o quant'altro non mi interessa, lì si va a culo come è giusto che sia, e se ce ne dovessero essere pochi o comunque meno di quanti speravo magari rosicherò un po', ma sicuramente lo prenderò lo stesso.
Detto questo offro 550k.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
Commenta