annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco 1 Large Tailor BOD, ne offro VENTI in cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco 1 Large Tailor BOD, ne offro VENTI in cambio

    Se qualcuno ha un large da 6 pezzi in leather *SPINED* da uomo (Leather Gorget/Cap/Gloves/Sleeves/Leggings/Tunic) oppure da donna (Female Leather Armor, Leather Skirt, Leather Shorts, Leather Bustier, Studded Armor, Studded Bustier) e desidera scambiarlo, offro VENTI (20) BOD a scelta fra quelli della mia lista (con qualche eccezione, leggere in fondo al post), che potete trovare qui subito dopo il post di Micio.
    Se invece volete venderli, offro 150k l'uno.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

  • #2
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      forse ce l'ho io...mi pare proprio di si.

      Commenta


      • #4
        Credo di avere quella femminile... ti ho contattato su icq... a me basterebbe un'armor fatta con il barbed sewing kit che ti cucchi
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

        Commenta


        • #5
          che ha 15 cariche quindi 2 armature che penso si terraper lui ^_^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta


          • #6
            Ne ho già presi due di kit barbed, ci ho fatto due completini da 100% Lower Reagent Cost, e qualche regalo in giro (robetta lower mana cost 7%)

            Se qualcuno ha altri large spined l'offerta è sempre valida, affrettatevi prima che mi finiscano tutti gli small...
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Rhapsody
              Ne ho già presi due di kit barbed, ci ho fatto due completini da 100% Lower Reagent Cost...
              Eh lo so... quella s*****a di Egwene và in giro castando tutto il giorno senza reagenti hghghgh... Eg te vogghio bene
              XaLiOvAr of Nine [-A-]
              ~ Angelo Buono ~

              Commenta

              Sto operando...
              X