annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Tre casse con lucchetto lvl 70

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Tre casse con lucchetto lvl 70

Pago 3k

Byez
    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

ricordamelo quando arrivo a casa te le regalo sono da 80 e ci arrivi a 95. fino a 75 ci arrivi con le 50.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

a me servono quelle per arrivare a 75

icq 60396065
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

uuupppp
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Thx Invul ... per quelle per arrivare a 75 appena finisco di usarle ti do le mie altrimenti se mi contatti su icq te le faccio gratis ....
          Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Ho 70 di tink, se mi contatti su ICQ te le faccio in un secondo ^_^

Webmaster of

Commenta

Sto operando...
            X