annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Vendor A Yew Di Lingotti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Vendor A Yew Di Lingotti!!!

    Vicino ai miei due vendor nella casetta c'è un nuovo vendor solo per il lingotti, lo riempio ogni giorno quindi sarà sempre pieno di linghi!!!
    Tutti i tipi di lingotti!!! Venite gente venite!!!
    Basta uscire dal gate di yew e seguire la direzione verso North, e poi c'è la mappetta basta che clikkate sulla mia firma dove c'è scritto:
    "Questo è il mio vendor" ...è un link
    ciao!
    il nome del vendor dei lingotti è:
    Sahale
    Ultima modifica di Dauthi; 11-11-2003, 00:51.

  • #2
    ammazza lo avete assalito, cmq l'ho rifornito ora di lingotti ne ha più di prima

    Commenta


    • #3
      ghghhg

      Hihihi! Che dire.... uno SPETAKOLO!! Sono felice di avere al Mercato un venditore come dauthi!!! E sono sicuro che anche lui e' felice di avere il suo vendor a Yew!! Vero?!

      Think different, make more money!!!

      Eheheh!



      Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

      Commenta


      • #4
        Re: ghghhg

        Originally posted by Julius Heide
        Hihihi! Che dire.... uno SPETAKOLO!! Sono felice di avere al Mercato un venditore come dauthi!!! E sono sicuro che anche lui e' felice di avere il suo vendor a Yew!! Vero?!

        Think different, make more money!!!

        Io non ce l'ho a Yew e faccio soldi a palate lo stesso!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Re: ghghhg

          Originally posted by Cry



          Io non ce l'ho a Yew e faccio soldi a palate lo stesso!!!



          Non lo escludo! Ma dipende da cosa vendi e cosa intendi per "soldi a palate"! Appena mi capita faccio un giro a vedere il tuo vendor!



          Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

          Commenta

          Sto operando...
          X