Infatti e la cosa mi fa alquanto incaxxare...........
Cioè si stanno regalando delle sop da 120 che dovrebbero valere il triplo.........bah contenti voi.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Beh quando una cosa è troppo facile da trovare, e iniziano a girarne tante, l'offerta rimane alta ma la richiesta scende, e se vuoi vendere il pezzo devi abbassare l'offerta.
Se:
1) Non si abbassa il tasso di crescita di Tailoring;
2) Non si abbassa la probabilità di trovare le SOP con i BOD;
3) Non si abbassa la probabilità di trovare BOD che danno SOP;
fra altre 2 settimane le 120 varranno 80k, anche perché non serviranno più a nessuno.
Ovviamente non cambierà niente, quindi l'unica è accaparrarsi i clienti ora che ce n'è qualcuno rimasto.
Basta guardare Vampiric Embrace, una settimana fa si vendeva per 150k, 5 giorni fa a 100, 3 giorni fa a 70, ieri a 50k, oggi a 40.
Già adesso dagli Eternal non ci sta più nessuno...
P.S.: Karon mi dai la Music +20 in cambio di una Tactics +20?
non penso affatto che sia strarara (quella del black) e solo che ci sono meno crafter rispetto ai tailoring, in pratica tutti i maghi se devono scegliere un pg lavoratore scelgono il tailor
il crefter da la possibilita di craftarci armi con piu proprieta oltre che le plate, ma arriva fino al bronzo, per cui chi lo prende puo craftarci slo le armi migliori delle leather di un sarto, non solo a dire il vero nemmeno le armi
mi e capitata nel loot di un mostro un arma con 6 caratteristiche, per cui le armi migliori le trovi nel loot dei mostri
l'unico vantaggio del crafter e poter creare scudi che nel loot dei mostri non e possibile trovare di quel valore
------------------------------------------------------------------------------------
il crafter fara la stessa fine del tailoring, solo che la fara piu lentamente
anche perche se uno dovesse scegliersi un pg lavoratore adesso sceglierebbe il crafter dato che con lui si possono guadagnare i soldi
il runic kit horned si è dimezzato di prezzo nelle ultime due settimane, e scommetto calera ancora fino a soli 100k
a quel punto con il tailoring non si guadagnera piu bene e non lo si usera piu di tanto, dato che il guadagno diventa simile a quello che si fa andando a mostri
------------------------------------------------------------------------------------
il crafter in teoria ha piu combinazioni possibili del tailor, ma c'e una grande differenza, cioe che si puo arrivare solo al bronze per
cui le combinazioni risultano molto simili mi pare (piu o meno intendo)
Tu non sei i tuoi soldi,
Non sei il tuo lavoro,
Non sei il tuo conto in banca,
Non sei il contenuto del tuo portafogli,
Non sei nè l'auto che guidi nè i vestiti che indossi.
Sei solamente la canticchiante e danzante ***** del mondo.
Originally posted by Alexander il runic kit horned si è dimezzato di prezzo nelle ultime due settimane, e scommetto calera ancora fino a soli 100k
Non mi pare si sia svalutato molto, e di sicuro a 100k non lo vende nessuno, ma ci si fa le armature per sé.
Originally posted by Alexander il crafter in teoria ha piu combinazioni possibili del tailor, ma c'e una grande differenza, cioe che si puo arrivare solo al bronze
Non è vero, i martelli ci sono tutti. Ma chi è che ha messo in giro la voce che ci sono solo fino al bronze? o_O
Commenta