non mi serve fate qualche offerta seria ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Damage Increase 12%, Fire Resist 7%, Energy Resist 7%
Comprimi
X
-
Damage Increase 12%, Fire Resist 7%, Energy Resist 7%
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
bracciale hai ragione ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
ok xava ^^ lasta fiisce come al solito dopo 24 ore dall'ultima offerta ^^sServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
uppete ^^ ed edito per dire rilanci minimi 2k cmq sikkome ha postato prima mikkone la sua offerta e valida ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
mikkone 84 chiammai su icq hai vinto lasta ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
puServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta