Non è quello, solo che se vedi che offro 30k in più dell'ultima offerta vuol dire che ci tengo... cmq ci mancherebbe altro... ho offerto 100k se vuoi rilancia che ci dissanguiamo, altrimenti rimane a 70k per ora... fai tu ammowe :love:
1) Conduce Lion et Inferis con 30k
2) Conduce Geonortsort con 20k
3) Conduce Elohite con 35k
4) Nessuno vuole quella bella crescent solo aggiunte ad un arma normale?:P vabeh.
5) Conduce Xaliovar of Nine con 100k
vedo pochi icq spero che li abbiate nel profilo
PS: ogni cambiamento lo editero qui k? e se passano le 24h o chiamatemi voi o postate che avete vinto pls ho gia troppe cose da vedere! tnx
ritirare la propria offerta quando gia ne e' stata offerta un altra e' inutile quindi e' 100k ragazzo
potevate mettervi daccordo prima
qui si fa tutto sul serio non e' ruzzichella asd
quote: Originally posted by Dobermann
A me e arrivato na cosa simile
ADMIN Prigioni
Ora non so se esiste anche qui su GN Prigioni, ma su NGI ci giocavo appena era uscito, come sia risalito a me per Prigioni lo ignoro ammenno che non esiste su GN anche e voleva solo sapere il mio account generale.
Cmq come si presenta si capiscie che cia non cia neache 18 anni, glio detto se serano persi i dati erano problemi loro, e se mi avesse dato la pass da admin sarei entrato io ha sistemare tutto.
Damned non fare l'ipocrita... me la sono aggiudicata per 70k. Semplicemente ho spiegato a FoolV che le armi exceptional hanno +35% di danno e che quindi la tua non aveva altro che un 8% in più di una normalissima exceptional... per questo ha ritirato l'offerta. Ti contatto.
Commenta