Aggiungo instant win peace 115 di 600k...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ A s t a ] 11 Sop, Base asta Bassissima!
Comprimi
X
-
provo 30k
stealing 20k
lore 45k
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Dart
400k per peacemaking
mi stavo chiedendo...
come mai uno dovrebbe creare un account sul forum appositamente per rispondere ad un asta?
poi ho capito: è tuo!!!
hai deciso che 300k non ti bastavano (potevi mettere una base d'asta + alta) e hai offerto 400 con un fake account creato in tutta fretta.
tanto anche se nessuno avesse alzato la posta al max te la saresti tenuta.
E cmq l'asta avrebbe continuato per altre 24 ore.
Mi sbaglio per caso?
tanto ora dirai: "mavaaaaaa........... figuratiiiiiiii.......... io sono una persona onesta......"
cmq non ti sto accusando, ehsto solo chiedendo
Commenta
-
tra parensesi.... scommetto che sto bel fake DART (che offre di punto in bianco 400k) per pura s**** non avrà altri 20k e non potrà rilanciare a 420... scommettete?
cioè da 300k rilancia di 100k.... a 400....
mdk posta 410 e dart sparisce.....
complimenti per l'onestà, davvero.
facevi prima a dirmi guarda per 300k non te la do, ne voglio di +.
o cmq una persona più intelligente avrebbe messo una base d'asta maggiore (in un altra asta la base era 400k)
guarda vorrei rilanciare 450k ma sono un tantino schifato e non mi va di regalarti soldi.
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
tra parensesi.... scommetto che sto bel fake DART (che offre di punto in bianco 400k) per pura s**** non avrà altri 20k e non potrà rilanciare a 420... scommettete?
facevi prima a dirmi guarda per 300k non te la do, ne volgio di +.
o cmq una persona più intelligente avrebbe messo una base d'asta maggiore (in un altra asta la base era 400k)
guarda vorrei rilanciare 450k ma sono un tantino schifato e non mi va di regalarti soldi.
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
facevi prima a dirmi guarda per 300k non te la do, ne volgio di +.
"accetti un offerta da uno con 1 post?"
perche non ne avevo voglia ma visto che continui ti rispondo.
Secondo me dovresti finirla di farti tutte ste seghe mentali, Dart nient'altro non è che un mio amico della shard dove giocavo prima ma frequenta raramente il forum, nonchè è mio gildato con pg di nome "Lavitz" non lo vedi spesso in game perche non gioca tanto.
Io direi che prima di accusare qualcuno di essersi fatto un fake senza avere alcuna prova ci si dovrebbe pensare 2 volte.
Ora con questo comportamento non fai altro che una brutta figura.
Conosco pure Vadash e ti assicuro che dei tuoi soldi non è che se ne faccia poi tanto.
A me tutto questo sembra tanto una rosikata poi fai te ma per piacere smettila di gridare fake quando non conosci gli utenti o per il semplice gusto di screditare qualcuno di questi.
ciao
Commenta
-
Originally posted by Mdk
Non ti ho risposto ieri al:
"accetti un offerta da uno con 1 post?"
perche non ne avevo voglia ma visto che continui ti rispondo.
Secondo me dovresti finirla di farti tutte ste seghe mentali, Dart nient'altro non è che un mio amico della shard dove giocavo prima ma frequenta raramente il forum, nonchè è mio gildato con pg di nome "Lavitz" non lo vedi spesso in game perche non gioca tanto.
Io direi che prima di accusare qualcuno di essersi fatto un fake senza avere alcuna prova ci si dovrebbe pensare 2 volte.
Ora con questo comportamento non fai altro che una brutta figura.
Conosco pure Vadash e ti assicuro che dei tuoi soldi non è che se ne faccia poi tanto.
A me tutto questo sembra tanto una rosikata poi fai te ma per piacere smettila di gridare fake quando non conosci gli utenti o per il semplice gusto di screditare qualcuno di questi.
ciao
non sto accusando nessuno... è solo una supposizione.....
frequenta raramente il forum?? no, questa è la prima volta che ci scrive, visto che ha 1 post
eppoi come mai rilancia di 100k poi sparisce e altri 20 non li aggiunge??
se è amico tuo perchè gli rilanci sopra?? io non rilancio alle aste che interessano ad i miei amici, se gli interessa gliela lascio.
ma soprattutto.... se ha iniziato a giocare il primo ottobre 2001 come fa ad avere 400k??
certo certo, non sono prove queste.... infatti non sto affatto accusando nessuno.... sto solo facendo "seghe mentali" e vi rendo partecipe delle cavolate che penso......
ma soprattutto.... TU cosa centri????
mi aspettavo un reply da vadash o da dart....... magari sono tutti tuoi gli account??
sdoppiamento della personalità rox
Commenta
-
consiglio a freak d evitare una caccia alle strghe sul forum, che se le cose stessero come dice lui, rischierebbe d trovarsi d fronte gli amichetti autori d sta tresca pronti a gridare alla loro innocenza e dargli del lamer...
Piuttosto gli consiglio d passare direttamente dal tasto "segnala ad un moderatore", convinto che lo staff d uod e gn prenda provvedimenti nei confronti d chi si è fatto un o ha fatto fare un doppio account per truccare questa asta.
Si dice che siano solo pixel e che uo sia solo un gioco, evidentemente nn per tutti è così
Disgustato e indignatoPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
Commenta