Originally posted by Raynor Blackwind la vendo, scammbierei volentieri per qualche bella sop tactics, oppure blacksmith
1) che colore
2) a quanto la venderesti
3) tactis a quanto 115 o 120?
Originally posted by Gandalf altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
editato così
il massimo sarebbe una sop 115 black... se mi date quella instant win, senno fate oferte vostre
PS testato già varie volte, la possono usare premium e non premium, account d vecchi e nuovi...
Originally posted by Gandalf altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Se eviti forniture illimitate di true black è meglio, tanto vedi che qualcuno che vuole lo special dye tub lo trovi, e cosi' non sputtani una cosa che dovrebbe essere un privilegio dei premium... I veteran rewards ci sono per invogliare la gente a farsi premium per permettere a tutti di giocare meglio, se però vengono fuori cose "fornitura illimitata di true black" questo sistema viene a cadere... quindi se puoi cerca di non farlo poi fai come vuoi naturalmente, spiegavo il mio punto di vista
Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
guarda che io il premium non lo pago x avere cose d elite, tanto ora come ora il true black ce l han tutti, io il premio lo pago xkè voglio che gn continui a esistere, e ti dico che a giorni mi scadono i 12 mesi di premium... ben prima che uod esistesse
Si', ma facendo in modo che il true black sia cmq ristretto invogli altra gente a farsi premium a aiuti gn a continuare ad esistere, come noi vogliamo...
Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta