emm va che il valore in un'asta si alza sempre se l'oggetto che e in vendita e so much desiderato:P....e come dire perche ho comprato a 120k due casse di gioielli che ne valevano 2....-.-' quindi se il prezzo ti sembra troppo alto...o ci si ritira o si rosika:P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[vendo] Legendary Scroll Of Blacksmith 120
Comprimi
X
-
io invece sto rosikando visto che me lavevi promessa a 300k -_-
cmq edito per dire ti do tutti i miei bod di tailor (56 bod in totale)piu tutti i miei bod di blacksmith (27 bod in totale) piu 500k
ti devo fare la lista di tutti i bod visto che qualcuno nn e in lista sul forum perchè in teoria serviva a me ^^Ultima modifica di Genoa80; 08-11-2003, 03:37.Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by dauthi
i 2kk li ho ma non mi pare che la sop valga così tanto.
su osi vale 3 o 4 volte tanto mi pare di aver capitoServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Offro:
1 horned runic sk (con tutte le cariche)
1 SoP 120 tailoring
+
BOD:
20exc plate tunic bronze
20exc plate arms copper
20exc ring gloves dull copper
10exc helmet gold
+ Un bel po di BOD di tailor della mia lista (è molto lunga e domani mattina ne aggiungo altri)
L'offerta è trattabile (magari con un'altra sop) se ti interessa ci si mette d'accordo ICQ: 206916296
Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!
Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison
Commenta
-
-
Uhmmm....
o accetti la mia offerta o mi tiro indietro nn vale poi piu cosi tanto sta sop ^^Ultima modifica di Genoa80; 08-11-2003, 13:44.Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
uhm veramente io per fine asta intendevo con lofferta di 500k ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
mi ritiro dell tutto dallasta visto che ho fatto spese imrpeviste a te la sop glorfindello ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta