annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vendo] Legendary Scroll Of Blacksmith 120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [vendo] Legendary Scroll Of Blacksmith 120

FATE OFFERTE A MODE-ASTA CON SOLDI SOP O BOD DI BLACKSMITH E IO VEDRO CHI MI AGGRADA

(PS: postate icq)
    (altro PS: i bod di blacksmith scrivete qua che avete di dull copper in su e quanti ne offrite per la sop oltre a soldi e sop ok?)
    (ultimo PS: istant win se mi date una sop 120 fencing)

vediamo che succede ^_^
    Ultima modifica di the_Damned_Soul; 08-11-2003, 02:41.
    [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

100k O_o
    Sono tornato, mbè?

Commenta

150

Commenta

come m' hai detto in game

1kk

--
        nel caso chiamami su icq
        71446863
        Ultima modifica di FOOLVER; 08-11-2003, 00:31.

Commenta

sinceramente preferirei qualche bod nello scambio

e cmq non la vedete come un asta che siccome ha postato 1000k dvete postare di piu...
          siccome valuto molto i bod potreste postare che ne so 3 bod black buoni e 500k o roba così
          INTESI?

cmq per ora a quest offerta ci posso stare se entro 24 ore nessuno posta qualcosa come si deve te la vendo a te ok?
          (ps preferisco bod a qualsiasi cifra ^_^ che siano buoni)
          allora a tra 24 ore amiccci
          Ultima modifica di the_Damned_Soul; 08-11-2003, 00:58.
          [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Visto che per il momento uso i BOD solo per prendere sta scroll del kaiser se quando logghi mi chiami ne parliamo, poi ovviamente per correttezza posto l'offerta qui e si vedra'

Commenta

Exceptional Bronze Platemail Gorget 15
              Exceptional Copper Platemail Tunic 15
              Exceptional Agapite Platemail Tunic 15

+ 200 k

Prendere o lasciare.

ADIOS !!!

Commenta

1,1k
                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Kaoru che vuol dire ne parliamo quando loggo dove devo logga'? gh se mi chiami su icq mi fai un favore dato che io non riesco ^_^

spaccaculo mhai offerto la ***** quindi ciao ^_^

edelial cosi come lhai detto tu mi hai offerto 1100gp
                  dovresti dire 1.1kk se vuoi superare l'offerta di FOOLVER
                  sai poteva essere uno scherzo mejo accertarsi prima ^_*

Commenta

io possiedo un large bronze plate exc da 10...

capisco che nn vale una +20 black...però intanto se mi dici quanto lo valuti^^

Commenta

lo valuto all'incirca su per giu bene o male 0 spappolato

Commenta

Guarda che hai una Sop +20 in black non sei Dio quindi perfavore Tiratela di meno e abbi rispetto per gli altri che ti fanno le offerte.

Commenta

1) non rosikare perche' non t'ho dato la sop
                          2) non mi tiro nulla
                          3) usavo molto sarcasmo in qualsiasi momento se ci si aspettava valore da un large...
                          4) vai a ciarlare al forum Discussioni, non spammare qua

tnx ciao

PS:edito per dirti che tralalatro non mi pare che ho mancato di rispetto qualcuno dato che ho risposto bene alla sua domanda
                          e se qualcuno deve avere da ridire sulla mia risposta l' unico e' il diretto interessato, non i vari spammer di turno..
                          Ultima modifica di the_Damned_Soul; 08-11-2003, 02:34.

Commenta

Guarda che hai una Sop +20 in black non sei Dio
                            O.o o i miei dubbi adasdasd

Foolver se mi vuoi fare un regalo ben venga *O.o' lol*
                            Ultima modifica di TreiK; 08-11-2003, 02:46.
                            In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

non sto rosicando e poi saprai anche perchè, te la continui a tirare...vabbè fai come vuoi, cmq sia non sto spammando anche perchè guarda il mio numero di post, non mi piace fare post e tantomenao spammare, i 2kk li ho ma non mi pare che la sop valga così tanto.

Commenta

Sto operando...
                              X