annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[faccio] Armature Runike. . .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [faccio] Armature Runike. . .

ho gia i pezzi creati e vi tiro fuori il meglio da quello che posseggo. . . voi mi kiedete ke karatterestike volete io faccio dekl mio meglio per crearvele ovviamente sotto lauto compenso si intende

icq. 157221186

up

Commenta

LAscia perdere va...
      Gli horned vengono venduti a 400k (ossia 13k a carica) e la gente credi che pagherebbe 15k (uno ci deve pur guadagnare....) un pezzo????

Dubito va...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

si malaton, la gente pagherebbe quella cifra
        Allora Mokra, a me servirebbe una leather horned o barbed con buone resistenze e Low reagent cost di almeno 12% (mi serve soprattutto la tunic\leggings\gloves\sleeves) grazie
        contattami su icq:272886210
        ciao

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

maltom, maltom, sempre che perdi l'occasione d nn postare e farti i fatti tuoi

morkra t contatto
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

............

Commenta

Originally posted by flux
              maltom, maltom, sempre che perdi l'occasione d nn postare e farti i fatti tuoi

morkra t contatto
              Il mio non era un post contro morkra, ma semplicemente una constatazione visto il fatto che mettendo all'asta pezzi di leather fatti con horned s'è vista l'affluenza di giocatori sbavanti

Ed aggiungo che 15k non vanno pagati se il pezzo è figo, ma a scatola chiusa.

Morkra sbaglia a vendere pezzi già fatti e solo belli, perché lui le cariche le ha comunque sprecate.

Volete una armatura, bene 6 cariche, 90k e vi prendete quello che viene...
              Ultima modifica di malatom; 07-11-2003, 13:17.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma a te che te frega d quello che fa morkra saranno peni suoi? si? bene
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

angels le DO IO le armor runiche
                  nn buttiamo soldi

Commenta

RAIST io faccio cosi e ne ho gia vendute parekkie facendo diversi soldini. . .

in quanto a te metal ne ho gia fatte 2 di runike per gli angels . . .

quindi non rumpere . . . e poi basta chiedere . . .

cmq oggi non sono online sono tutto il giorno al lavoro e stasera suono forse vado a casa per le 17:30 se trovo qualcuno di voi al volo gli faccio armatura

e cmq non mi interessa cosi tanto il guadagno visto che di soldi ne ho a palate ashu mi interessa soprattuto vedere mie creazioni addosso agli altri

(i soldi cmq non mi fanno skifo asd)

cmq ne ho gia vendute 3 ieri sera . . . complete

c'è stato chi mi ha kiesto piu resistenze e invece chi ha puntato piu sulle abilità . . . e fidati raist le hanno pagate quanto valgono. . .non ci vado a perdere alla fine perkè i pezzi di ***** che non vendo , vengono rimborsati dagli altri che costano di più

Commenta

no comment

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Interessa ancora la mia ARMOUR ?

La vendo a 4 MILIONI ( li vale tutti )

Ciauz

- Time To Frag -

Commenta

nun ho capito il reply tuo Bip

Commenta

Sto operando...