Cerco ujna persona che m iraccolga un migliaio di reagenti per tipo negromantici...fatevi avanti -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco raccoglitore reagenti
Comprimi
X
-
credo intendesse dire uno che va nelle varie città a comprare 1000 reags per tipo...non che li raccogliesse da terra (oltretutto a terra ho sempre visto quelli da mage ma non da necro..)
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
-
Originally posted by -nairn-
credo intendesse dire uno che va nelle varie città a comprare 1000 reags per tipo...non che li raccogliesse da terra (oltretutto a terra ho sempre visto quelli da mage ma non da necro..)
ciao .Jakil
PG:
Commenta
-
Allora...premesso che nn ho 3 ore da dedicare a comprare reagenti...e siccome alcune persona han fatto gli SBORONI a dire "ma te li prendo io per un prezzo modico!" ecc allora pensavo chq qualcuno si facesse avanti a prendermi reagenti per conto mio...poi, il prezzo della commissione nn e AFFAR TUO se nn vuoi concludere contratto con me quidni risparmiati sparate varie.....
P.S.
Gia sono arrabbiato di mio...dai postate se volete farvi i soldi -_-
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
stai sbagliando di grosso se credi che ad heaven ci siano 999 reagenti per tipo ^^
e gia tanto se ne trovi 2 per tipoServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
Commenta