annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco raccoglitore reagenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco raccoglitore reagenti

Cerco ujna persona che m iraccolga un migliaio di reagenti per tipo negromantici...fatevi avanti -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

UP!!!!!!! prima dite che ci sono tanta gente che fa ste cose poi nn ce nessuno che si fa avanti...daidai muovetevi che ho fretta asdaasdasdaddsadsa!

Commenta

ma non fai prima ad andare ad haven o in un'altra citta e comprarteli al negozio di reagenti????
      Jakil
      PG:

Commenta

credo intendesse dire uno che va nelle varie città a comprare 1000 reags per tipo...non che li raccogliesse da terra (oltretutto a terra ho sempre visto quelli da mage ma non da necro..)

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-
          credo intendesse dire uno che va nelle varie città a comprare 1000 reags per tipo...non che li raccogliesse da terra (oltretutto a terra ho sempre visto quelli da mage ma non da necro..)
          immaginavo ... ma dato che ci sono parecchi necro in giro .... ad haven penso che i reagenti siano già arrivati a un max di 999 per tipo cme quelli per il mago .... quindi fa prima ad andare ad haven per comprarli li invece di spendere parecchio per questa commissione... infatti se lo dovessi fare io quelli che costano 3gp al pezzo li farei pagare 9gp al pezzo e quelli che costano 5gp al pezzo li farei pagare 15gp al pezzo solo per essere andato in giro a comprarli e a portarglieli ....

ciao .
          Jakil
          PG:

Commenta

Allora...premesso che nn ho 3 ore da dedicare a comprare reagenti...e siccome alcune persona han fatto gli SBORONI a dire "ma te li prendo io per un prezzo modico!" ecc allora pensavo chq qualcuno si facesse avanti a prendermi reagenti per conto mio...poi, il prezzo della commissione nn e AFFAR TUO se nn vuoi concludere contratto con me quidni risparmiati sparate varie.....

P.S.
            Gia sono arrabbiato di mio...dai postate se volete farvi i soldi -_-

Commenta

stai sbagliando di grosso se credi che ad heaven ci siano 999 reagenti per tipo ^^

e gia tanto se ne trovi 2 per tipo
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
              X