almeno superiore a 12% magari conq ualche altra linea tipo protezione nn sarebbe male fatemi sapere qua o su icq grassie ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco anello Damage Increase
Comprimi
X
-
Cerco anello Damage Increase
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
upServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
ne ho 1 io
Anello
Damage Increase 15%
Dexterity Bonus 5
Spell Damage Increase 7%
Strength Bonus 5
Scambio solo per un anello almeno 10% dmg Increase con lower mana cost almeno 5% non mi frega niente del FCR o FC ma ci devono essere ste 2 proprietà, se ci sono anche res ben venga.
ADIOS !!!
Commenta
-
Re: ne ho 1 io
Originally posted by SP4CC4CUL0
Anello
Damage Increase 15%
Dexterity Bonus 5
Spell Damage Increase 7%
Strength Bonus 5
Onestamente per un anello come quello sborserei senza pensarci due volte almeno 80k, se non di più!
Harry.<center>
The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!
Commenta
-
lui vuole 1.000.000 di gp ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
no no lui lo scambio per quel cesso di anello ma se gli devi dare dei soldi vuole 1kk questa e la mente contornta dell' essere umano ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
a cmq lanello lho torvato ^^ quindi nn lo ceco piuServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta