Vendo a asta book da necro cn tutte le spell anke vampiric embrace si parte da 200k rilancio minimo 2k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vedno libro necro cn tutte le spell anke vampiric embrace
Comprimi
X
-
ehm perdonami non è cattiveria ma SOLO vampiric embrace arriva a costare massimo 100k (ma proprio massimo massimo) per cui vorresti dire che le altre 15 (che si possono trovare piu facilmente nei mostri o direttamente da vendor privati a meno di 1k l'una) costrebbero gli altri 100k dei 200 che chiedi?
Cmq se te lo comprano a sto prezzo meglio per te
Se ti puo interessare ho un po di scrolls da vendere magari riesci a farne un'altro libro
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
-
e buona norma che ci si faccia gli affari propri quando uno vuol vendere qualcosa e si posti solo se si vuole fare un offerta ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Chiedo venia per il mio intervento era solo una constatazione. Poi ognuno è libero di vendere quello che vuole al prezzo che vuole. I toni non mi parevano cosi aspri ne minatori, se l'interessato si è sentito in qualche modo offeso porgo le mie scuse.
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
Commenta