annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vedno libro necro cn tutte le spell anke vampiric embrace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vedno libro necro cn tutte le spell anke vampiric embrace

    Vendo a asta book da necro cn tutte le spell anke vampiric embrace si parte da 200k rilancio minimo 2k

  • #2
    ehm perdonami non è cattiveria ma SOLO vampiric embrace arriva a costare massimo 100k (ma proprio massimo massimo) per cui vorresti dire che le altre 15 (che si possono trovare piu facilmente nei mostri o direttamente da vendor privati a meno di 1k l'una) costrebbero gli altri 100k dei 200 che chiedi?

    Cmq se te lo comprano a sto prezzo meglio per te

    Se ti puo interessare ho un po di scrolls da vendere magari riesci a farne un'altro libro



    Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

    Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

    Commenta


    • #3
      e buona norma che ci si faccia gli affari propri quando uno vuol vendere qualcosa e si posti solo se si vuole fare un offerta ^^
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #4
        è ke diventa sempre + difficile trovarle e cmq vampiric la vendevano anke a 300k se è x quello

        Commenta


        • #5
          cmq nn so se ne trovi ankora d gente ke le vende a 100k

          Commenta


          • #6
            Chiedo venia per il mio intervento era solo una constatazione. Poi ognuno è libero di vendere quello che vuole al prezzo che vuole. I toni non mi parevano cosi aspri ne minatori, se l'interessato si è sentito in qualche modo offeso porgo le mie scuse.



            Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

            Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
            Originally posted by FRENGO
            Ma su OSI lo fanno?

            Commenta


            • #7
              asdasd no tranqui mica mi sn offeso, è ke si vende anke a quel prezzo

              Commenta

              Sto operando...
              X