none impossibile nn eisste il gold perche nn e proprio scrptato chiedi a chi ha vuisto gli scprt o chiedi semplicemente a gothreck ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Runico in bronze
Comprimi
X
-
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
i runici nn ci sono tutti ce solo sino al bronze chi ha confermato scusa?Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
io mi fido di chi ne conosce e di chi ha visto gli scprt al massimo ce il bronze -_-Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
-__- guarda che sei stato proprio te a dire che cerano solo il bronze max
LOLServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta