annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta] Sop Meditation 115

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Asta] Sop Meditation 115

Asta Sop Meditation 115
    Base Asta 150k
    rilanci minimi 10k

l'asta finisce dopo 24 ore dall ultima offerta
    Ultima modifica di Aeron_Morieth; 03-11-2003, 15:46.

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Non dirmi che è+ la sop che abbiamo preso l'altra sera, che ti serviva per completare il pg...
    Quella sop che avevamo preso come doppiona, ma la cui originale era scomparsa...

Ti prego non dirmi che è così...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

base
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

160k

Commenta

Originally posted by malatom
          Non dirmi che è+ la sop che abbiamo preso l'altra sera, che ti serviva per completare il pg...
          Quella sop che avevamo preso come doppiona, ma la cui originale era scomparsa...

Ti prego non dirmi che è così...
          beh a me nn serviva per completare il pg ma mi serviva peace e music per completarlo ricordi?
          l'originale io nn la ho presa
          ne ho presa solo una (a parte lore :P )
          app ma l'originale ke fine ha fatto lo avete poi scoperto?
          io sto in buona fede dato ke vi ho dato a voi le mi e 2 sop

Commenta

dato ke parcifald in questo momento nn puo postare e mi ha kiamato su icq posto io per lui per l'istant win

Commenta

questa è la goccia che fa traboccare il vaso, bah...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

bella asta come al solito -_-
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

beh se posta l'istant win nn e colpa mia ke ha tutti quei soldi da spendere... a me servivano soldi per comprare na sop e a lui serviva questa sop
                  mi ha kiamato e ha detto ke al momento nn poteva postare e ke dovevo postare io e lui lo fara entro stasera
                  cmq se nn la prende piu (spero ke la prenda) la rimetto all asta
                  se poi volete offrire piu del istant win potrei fare un eccezzione e toglierlo

sempre ke lui nn si incazza perke nn voglio ke nessuno se la prenda troppo lascio la sua quota come offerta
                  k?
                  spero di aver accontentato tutti quelli ke volevano la sop cosi mi spiace ma ho bisogno di soldi, molti e presto

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                    beh se posta l'istant win

e qua il problema nn vedo nessuna sua offerta

se accettavi offerte via icq avresti dovuto metterlo tra le regole come fa qualcuno e poi nn capisco questo motivo arcano per cui uno possa mandare un mex su icq invece che postare su un forum -_-

Commenta

boh nn so me lo ha detto lui cmq l'asta e riaperta se volete offrire fatelo
                      nn c'è piu l'istant win l'asta riprende da 350k ki la vuole si faccia avanti
                      io come ho gia detto nn mi importo ki se la prende mi basta solo ke io abbia si soldi

mi spiace ankora per quelli ke sono rimasti male
                      fate le vostre offerte e aggiudikatevi la sop

Commenta

no grazie perche quando ho aperto il forum s tavo io per postare listan win solo che ho letto il tuo post e nn lho piu fatto ^_^

e non penso che offrirei piu di 350k quando ieri han venduto la 120 a 400k ^^

Commenta

beh c'è a ki serve la 120 e a ki serve la 115 io cmq nn mi faccio questi problemi
                          dato ke almeno 350k li ho fatti con quest asta
                          nn diko ke dovete perforza accettare ho riaperto l'asta soltanto perke nn voglio ke nessuno si incazzi e nessuno ci resti male
                          quindi quelli ke hanno soldi da spendere e un mago da potenziare posti a ki nn serve beh i commenti sono accettati anke perke tengono il post up
                          quindi nulla di piu thx a quelli ke spammano un po

Commenta

Sto operando...
                          X