annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione A Caccamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con Alice l'ip non cambia ad ogni riconnessione, ci vuole almeno mezz'ora di disconnessione perché l'Ip venga cambiato.

Solo con infostrada/wind l'Ip cambia ad ogni riconnessione.

Con FW è uguale per interi quartieri.

P.s.
    Avendo info/wind, a meno di non violare la privacy dell'utente, non è possibile scoprire se uno usa multyaccount...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

beh se e online contemporaneamente cone ntrambi lo sgammi subito ^^

come mai hai metti eta diverse da icq e forum?
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Cavolo ma vi accanite sulla gente voialtri. Se deve essere bannato e' compito degli admin non certo vostro che poi sono convinto che la meta' di quelli che lo accusano hanno anche loro un doppio account..

e poi in conclusione se uno risulata con due account da uno stesso ip non puo' essere bannato perche' puo' essere in lan e usare 2 pc.

Quindi statevi accuorti che se qui parte la caccia al doppio account la meta dei pg di uod scompare..

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
          allora fammi capire

vuoi dei keg e nn li compri perche te sparita la banca e i gm te la ridanno ma nn puoi permetterteli e poi cerchi di comprare dei keg vuoti sul forum

cercano ossa e te ne hai 80.000 ma appena ti chiedo se me ne dai 2000 "inventi un compratore" che ti da 5kk poi diventano pero 4.5kk

neghi di aver parlato con caino che magari nn sai su icq ha nick lilih cmq ho parlato io con caino

te ne esci fuori che nn le vendi piu perchè lacconto ti e stato regalato da un tuo amico

ti dicono che ti possono sgamare lip e te ne esci fuori che tu lavori con queste cose

da tutto cio le uniche cose certe sono due:

1-sei un disonesto contamusse

2-scegli quale dei due acconti vuoi che venga bloccato perfavore ^_^
          com'è bello scoprire dove la mente umana si può spingere leggendo una cosa...e interpretando altre cose...io h odetto CHE NON HO MAI PARLATO CON CAINO E INFATIT NON CI HO PARLATO..chiediglielo...VEDIAMO se CAIONO si inventa che ha parlato con me delle 80000 ossa e mi ha chiesto i lrpezzo e io gli ho detto di si...
          poi ho detto se leggi bene che io lavoro con gli ip....ecc..e quindi so comu funzionano..
          secondo non bloccheranno mai nessuno acocunt...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

PS:non potranno mai bloccare un account....come fanno a dimostrare che li usi tutti e due te???io ho un fratello a casa e gioka anche lui....abbiamo un computwr solo..come la metti'??
            dai Su basta..cambiate post per accanirvi...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

A quanto le mettete le SOP Rosiking 120?
              Ne avete abbastanza da venderne..

Dai basta m'e' scappata..

cmq Biondo e Nero lo conosco da un sacco e non mi pare racconti balle, Caccamo mi sembra uno zinzino lamer.. Ma e' solo una opinione che spero al piu' presto di cambiare.

Bye.

Commenta

calmi ragazzi.. calmi...
                io nn ho mai detto a biondo e nero di aver parlato con te, ma di aver offerto la somma da te richiesta nel post da te fatto!

indi mi sarei aspettato una tua chiamata in icq x vendermi le ossa al prezzo da TE richiesto...

ma nn c'e' stata.. poi ho saputo da bionco e nero che gli avevi passato 1 sola riguardo i keg..

1+1 (x come la vedo io) fa 2 e ripeto, x come la vedo io, xcio credo che te quelle ossa nn ce le hai mai avute. magari mi sbaglio!
                ma dato che nn le vendi +, rimarra sempre il dubbio!

pace e bene...

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

Evvivaaaaaaa!!!

Scusate se mi permetto.... non ce l'ho con nessuno...

Iniziamo col dire che 80000 ci vuole un bel po' di tempo per farle (mi pare che l'horde minion si a quello che ne da di piu' ovvero 3). un horde, non si ammazza in genere con un colposolo di spada, quindi anche scriptando ci vuole il suo tempo, senza considerare la zona in cui si muovono che e' sempre popolosa, non che' il tempo che ci vuole per il respawn.) Detto cio' non credo che un account come quello di Caccamo (creato a ottobre 2003) sia in grado di possedere 80000 ossa. Questo significa per chi non c'e' arrivato che se fosse vero che possiede tale quantita', questa sarebbe stata raggiunta con l'utilizzo di almeno un altro account.

E' vero pure - ammesso che sia vero e non concesso - che se Caccamo avesse un altro account non sono certo gli altri pg di questo shard a potergli puntare il dito contro cercando la giustizia (o vendetta ad un torto subito vedetela come vi pare) da parte dello staff.
                  Piu' o meno tutti qui hanno piu' di un account... C'e' gente che se ne e' fatti un botto solo per avere le sop 110... mah!

Per mio parere personale posso dire solo che se Caccamo dimostra di non essere un giocatore serio, voi siete altrettanto infantili da andargli appresso. 80000 ossa... ma figuriamoci.
                  Se non vi piace come si comporta evitatelo.
                  Certo tu Caccamo pensando al personaggio e all'accaduto non potevi scegliere nick migliore :P Cacca-mo. Bellissimo :P

Ah un ultima cosa.... tutti quelli che mettono windows in rete se sentono sistemisti e : "lavorano co gli ip"... Molti miei colleghi sono stati vicino dall'essere macchine... ma mai degli ip... eheheheh

WalterStucco

P.s.: Vi ringrazio per avermi permesso di attacccarvi questa bella pippa di post!

Commenta

Originally posted by Caccamo

2 se proprio vuioi sapere cosa è successo...( tanto la gente qui parla e basta) mi hanno regalato un acocunt con dentro un tamer full skill e le ho trovate li ste 80'000 ossa allora prima di venderle mi è venuto lo schiribizzo di chiederlo a questo mio amico...e lui ha detto...no lasciale li...quelle sono i miei soldi se mai volessi rifarmi qualche pg su uo dreams....Capisci adesso???

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..
                    noooooo.... non ti sgameranno mai..... tanto ti cambia l'ip.......... ma baffan........

Commenta

Re: Evvivaaaaaaa!!!

Originally posted by WalterStucco

Ah un ultima cosa.... tutti quelli che mettono windows in rete se sentono sistemisti e : "lavorano co gli ip"... Molti miei colleghi sono stati vicino dall'essere macchine... ma mai degli ip... eheheheh
                      eh? che vuol dire?

Commenta

mi sembra un discorso di tomba hsahusauh
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Io e Siro spesso giochiamo in lan da casa mia, xò kiunque può vedere controllandoci ke siamo 2 ke usano 2 pc diversi e siamo 2 persone fisiche distinte. L'unico momento in cui siamo away tutti eddue collo stesso ip è mentre ceniamo a casa mia. Non credo ci siano problemi

Commenta

Ma la smettete di infamare e rompere il *****? possibile che nessun moderatore ancora non abbia chiuso la situazione?

Caccamo è un giocatore onestissimo,smettetela di fare i bambini e continuate a giocare.

Commenta

Originally posted by Daya
                              Ma la smettete di infamare e rompere il *****? possibile che nessun moderatore ancora non abbia chiuso la situazione?

Caccamo è un giocatore onestissimo,smettetela di fare i bambini e continuate a giocare.
                              si, ora smettila te di far l'avvocato delle cause perse!
                              si e' comportato male 2 volte ed e' giusto che la gente venga tutelata, o x lo meno avvertita del fatto che possa ripetersi ancora!

vai a giocare su..

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta

Re: Re: Evvivaaaaaaa!!!

Originally posted by Aioria
                                eh? che vuol dire?
                                Vuol dire che oggi giorno se sentono tutti hackers e parlano di cose che non sanno.
                                E che una volta avevo un collega che se gli parlavi non ti rispondeva, ma se gli dicevi ping te rispondeva pong.
                                Non viveva ma in pratica funzionava...

Mi sembrava fosse chiaro. Sara' stata l'ora.... ehehhhe

WalterStucco

Commenta

Sto operando...
                                X