Sai vero che hai appena dato agli admin di GN un motivo più che valido per bannarti un account?
PS: ma perkè vi inventate le cavolate???
adesso tu mi dici come fanno a spaere qual'è account...e poi io mika mi sono fatto due acocunt...semmai il mio amiko ci rivolesse giokare...
Dai su non sparate cavolate tanto per spararle su...
dai..
Alphabit o Elric ci mettono esattamente un minuto a sgamarti
Do you know that you everytime estabilish a new connection you IP change???
vabbè neanche spreco tempo a parlare con bambini come VOI!!!
ma lo riesci a capire che non possono cancellare un account...così senza motivo???lo capisci o no...e se fosse di mio fratell oe ci giokiamo dallo stesso pc...
vabbè non spendo tempo...
Senti ci Lavoro con queste cose capisci...non sono un inetto...quindi basta..su su...voi siete convinti di tutto sissi...non capisco enanche cosa vogliate...
BAH!!
Originally posted by Caccamo Senti ci Lavoro con queste cose capisci...non sono un inetto...quindi basta..su su...voi siete convinti di tutto sissi...non capisco enanche cosa vogliate...
BAH!!
Lo dico o non lo dico... Lo dico... Nooo, l'ho già detto troppe volte... Massì te lo dico anche a te:
"L'importante è esserne convinti!".
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
perche non è teoricamente possibile che uno gli dia 5kk per 80k di ossa?
secondo me è possibile
ma se poi il proprietario dell'account regalato nn vuole nn diventa colpa sua ..
Contratto con gamesnet
RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.
UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..
Originally posted by Caccamo Senti ci Lavoro con queste cose capisci...non sono un inetto...quindi basta..su su...voi siete convinti di tutto sissi...non capisco enanche cosa vogliate...
BAH!!
Caro, è vietato cedere il proprio account a terzi o anche solo prestarlo Rileggiti i termini del contratto, se lavori con queste cose li ritroverai rapidamente
Ci lavori con ste cose? Ah si......
Magari non ti hanno spiegato che anche se hai ip dinamico il range della tua zona è sempre lo stesso, poi basta che tu sia un game e sul forum e il tuo ip è lo stesso......e magari non ti hanno spiegato che un amministratore di forum vede l'ip della gente collegata.......muahahhah
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Commenta