annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione A Caccamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caccamo
    mi hanno regalato un acocunt

Sai vero che hai appena dato agli admin di GN un motivo più che valido per bannarti un account?

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
      ti arrampichi sugli specchi? no sai perchè forse io con caino c'ho parlato sai com'è ^^
      si peccato che Caino non ha parlato con me...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Cry

Sai vero che hai appena dato agli admin di GN un motivo più che valido per bannarti un account?

Commenta

Originally posted by Cry

PS: ma perkè vi inventate le cavolate???
          adesso tu mi dici come fanno a spaere qual'è account...e poi io mika mi sono fatto due acocunt...semmai il mio amiko ci rivolesse giokare...
          Dai su non sparate cavolate tanto per spararle su...
          dai..

Firma irregolare

Commenta

adesso tu mi dici come fanno a spaere qual'è account
            Do you know the meaning of "IP" ?

Alphabit o Elric ci mettono esattamente un minuto a sgamarti

Commenta

Originally posted by Cry

Do you know the meaning of "IP" ?

Alphabit o Elric ci mettono esattamente un minuto a sgamarti
              Do you know that you everytime estabilish a new connection you IP change???

vabbè neanche spreco tempo a parlare con bambini come VOI!!!
              ma lo riesci a capire che non possono cancellare un account...così senza motivo???lo capisci o no...e se fosse di mio fratell oe ci giokiamo dallo stesso pc...
              vabbè non spendo tempo...
              Ultima modifica di Caccamo_J; 30-10-2003, 21:23.

Firma irregolare

Commenta

Do you know that you everytime estabilish a new connection you IP change???

Questo lo dici tu. Comunque non ti dico niente in modo da lasciarti nella tua beata supponenza.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Senti ci Lavoro con queste cose capisci...non sono un inetto...quindi basta..su su...voi siete convinti di tutto sissi...non capisco enanche cosa vogliate...
                  BAH!!

Firma irregolare

Commenta

Senti ci Lavoro con queste cose capisci...non sono un inetto...quindi basta..su su...voi siete convinti di tutto sissi...non capisco enanche cosa vogliate...
                    BAH!!
                    Lo dico o non lo dico... Lo dico... Nooo, l'ho già detto troppe volte... Massì te lo dico anche a te:
                    "L'importante è esserne convinti!".
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

...

chiudete sto post va...

Firma irregolare

Commenta

allora fammi capire

vuoi dei keg e nn li compri perche te sparita la banca e i gm te la ridanno ma nn puoi permetterteli e poi cerchi di comprare dei keg vuoti sul forum

cercano ossa e te ne hai 80.000 ma appena ti chiedo se me ne dai 2000 "inventi un compratore" che ti da 5kk poi diventano pero 4.5kk

neghi di aver parlato con caino che magari nn sai su icq ha nick lilih cmq ho parlato io con caino

te ne esci fuori che nn le vendi piu perchè lacconto ti e stato regalato da un tuo amico

ti dicono che ti possono sgamare lip e te ne esci fuori che tu lavori con queste cose

da tutto cio le uniche cose certe sono due:

1-sei un disonesto contamusse

2-scegli quale dei due acconti vuoi che venga bloccato perfavore ^_^
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

perche non è teoricamente possibile che uno gli dia 5kk per 80k di ossa?
                          secondo me è possibile
                          ma se poi il proprietario dell'account regalato nn vuole nn diventa colpa sua ..

Commenta

Contratto con gamesnet

RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..

Commenta

BAH!!
                              Caro, è vietato cedere il proprio account a terzi o anche solo prestarlo Rileggiti i termini del contratto, se lavori con queste cose li ritroverai rapidamente
                              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Ci lavori con ste cose? Ah si......
                                Magari non ti hanno spiegato che anche se hai ip dinamico il range della tua zona è sempre lo stesso, poi basta che tu sia un game e sul forum e il tuo ip è lo stesso......e magari non ti hanno spiegato che un amministratore di forum vede l'ip della gente collegata.......muahahhah

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                                Originally posted by eLek
                                No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                                X