annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta] Sop 120 Magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    verggnatevi per aver detto quell cose di gotreck... che siete per caso invidiosi? Ma fatevi na bella sorsata di mature drink va... quello lavora e c'ha famiglia gnuranti -_- asd



    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Volturno
      Io dico solo una cosa ... le offerte di denaro se volete le fate per ICQ ... ma non le voglio vedere (almeno per ora) sul forum, grazie.

      So OSI lo fanno, non vedo perchè non dovrebbero farlo anche quì

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Gothrek
        e perchè mai? su OSI si fa cosi, non ci vedo niente di male.
        ...E lo chiedi pure? La risposta l'ho scritta personalmente in un thread di Iorian che proponeva la tua stessa offerta, thread che è stato prontamente chiuso. Comunque ti risparmio la fatica e te lo spiego in modo molto chiaro (spero), visto che tu da solo non ce la fai:
        Far entrare il vero denaro nello shard è contro gli interessi di Gamesnet, il quale vuole certamente avere il numero più alto possibile di utenti. Proporre di vendere oggetti virtuali con soldi veri rende insoddisfatti tutti coloro che non possono permetterselo. Considera che la maggior parte degli utenti dei servizi di Gamesnet è molto giovane e quindi non dispone dei tuoi stessi mezzi finanziari; di certo vedere che le SoP a cui avrebbero diritto di poter concorrere diventano inaccessibili li rende insoddisfatti del servizio e quindi non cerdo che se Alphabit o chiunque altro rappresenti Gamesnet legga delle tue proposte ne rimanga soddisfatto.

        Insomma Gothrek, per la millesima volta, mi spiace dirti che tu non sei capace di distinguere fra gioco e realtà, alla faccia dei tuoi 29 anni.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Rhapsody
          Sto thread ha 3 mesi...
          Aaaaargh! Il tuo post mi era sfuggito ad una prima lettura. In effetti avevo la sensazione di deja-vu. E' stato Volturno a tirarlo di nuovo fuori, è colpa suuaaaaaaaa!!!! ^_^
          Vabbè ormai quel che ho detto, l'ho detto, non lo cancello.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #50
            personalmente la vedo come Gothrek... io nn spenderei soldi veri x una sop... ma se lui lo vuol fare e il venditore dà l'ok...beh nn ci vedo niente di male...


            FIGONA

            Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

            Commenta


            • #51
              Ecco cosa sono i lamers da forum, ti aprono discussioni per rovinarti l'asta solo perchè invidiosi di chi la vende. VERGOGNA!!
              State rovinando il gioco e il forum LAMERS!!

              Commenta


              • #52
                Intervengo anch'io in questo thread non per giudicare Gothrek (per carità i soldi sono i suoi e li spende come vuole) ma solo per far notare che introducendo denaro "reale" andrebbe a farsi benedire tutto il mercato "virtuale" perchè:
                1 chi non lavora (presumo una larga fetta dei players, me compreso) non potrebbe permettersi determinate cose che ora come ora se le puo "sudare" con ore di gioco "virtuale".
                2 come verrebbero valutati soldi "reali e soldi "virtuali"? non si potrebbe creare una sorta di change perchè 30 euri per me valgono piu di qualsiasi somma di pixel colorati.
                3 se su osi è cosi è perchè li tutti già pagano per giocare per cui han cmq la possibilità di spendere soldi per uo mentre qui non è obbligatorio essere premium.
                4 come posso fare un'offerta in GP se nel reply prima del mio qualcuno offre (cifra simbolica) 100€? non ha senso.

                Cmq moralismi a parte io son totalmente contrario a l'introduzione di denaro "vero" in un videogioco poi se trovate accordi tra di voi per vie diverse da quelle che sono il GIOCO e il FORUM DEL GIOCO dove si parla si scambia si compra e si vende SEMPRE e SOLO roba virtuale tanto meglio per voi, ma non in questa sede.

                Spero di essermi espresso correttamente e di aver chiarito bene il mio punto di vista, evitando di scadere nel moralismo di bassa lega che tanto affligge la nostra società.

                Buon proseguimento



                Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

                Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Originally posted by FRENGO
                Ma su OSI lo fanno?

                Commenta


                • #53
                  Innanzitutto sono abbastanza dispiaciuto che proprio volturno sia andato a risollevare un post di mesi fa (lo posso capire da un player....ma da un admin......).

                  E a tutti gli altri che hanno continuato la polemica dico solo una cosa.

                  Fatevi un manica di caxxi vostri.



                  Originally posted by Gandalf
                  altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                  Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                  Commenta


                  • #54
                    Forse sarebbe il caso di "regolamentare" la cosa...
                    Insomma, io personalmente sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIO a confondere soldi "real" e "virtuali", ma fino a che non ci sono delle regole chiare che lo vietano, ognuno può, in sostanza, fare quello che vuole.


                    Commenta


                    • #55
                      Scusate ma che differenza fa dare 4 euro al mese allo shard o 50 euro o piu a un pg per una scroll ke in pratica mi piace?
                      e' come comprare un premium no?

                      ah ma i soldi allo shard si ai pg no???

                      Commenta


                      • #56
                        bwaahahahah

                        lol secondo me uno può fare quel che gli pare dei suoi soldi real, dal'tronde quanta gente spende 18 euro per avere un pg avanzato?

                        l'offerta mi ha lasciato sbalordito ma ripeto, liberissimi di farlo


                        certo che ha anche ragione volturno a dire di fare ste cose su icq, in quanto non sono sicuro della totale legalità della cosa...


                        e cmq se ascolti me con quei 50 iuri ti ci compri un po' di ganja

                        e te lo dice un legendary mage che la ha sculosamente trovata

                        Commenta


                        • #57
                          Mah sono affaracci suoi, era la stessa cosa gli facesse l'offerta su icq e gli avesse detto "guarda icq" qui sul forum

                          Commenta


                          • #58
                            Non riesco ancora a credere a quello che ho letto.. ma dove ***** li trovo tutti quei gp? Mi sa che me la dimentico e faccio prima.. oppure me la cerco giocando... Ciauz...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X