annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta] Sop 120 Magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: E' irreale quello che dici Gothrek.

    nn vedo il problema di pagare in €

    Commenta


    • #32
      incredibile giudicare il modo in cui si spendono i propri soldi
      d'altronde tutti noi spendiamo soldi [elettricità, connessione] per un qualcosa di virtuale, idem lo fa lui.

      Commenta


      • #33
        Ok, io la mia offerta la ho fatta.

        Sapevo a priori che avrei destato pareri contrari in merito a questa iniziativa, ma il bello è anche confrontarsi.

        Personalmente capisco chi ancora studia e preferisce usare 50 euro per tutt'altra cosa. Qualcuno diceva tutto è relativo, personalmente, come già hanno detto in molti sbattermi ore ed ore a fare champ, poi a me piace solo fare pvp immagiante, per racimolare 3KK, offerta base per altro è una cosa ancora più assurda che pagarla 50 euro.

        Alcune volte vedo amici che spendono l'ira di dio in telefonini la cui differenza rispetto al modello precedente sono 2 giochi o un suono stereo, e mi chiedo, ca.zzo ce fa uno con il suo stereo nel telefonino che ascolta solo quando ti chiamano per pochi secondi. Oppure con il giochino di di digdug quando al giorno d'oggi tra play, xbox pc e dio sa che altro esiste di tutto. Come se io passassi il poco tempo libero che ho giocando sul telefonino.

        Tuttavia alla fine mi dico...se lo producono è perchè una buona fetta di gente li compra, per me l'utilità del telefonino può essere la sua dimensione poco ingombrante, una grande rubrica, ma poi finisce li.

        Faccio molto sport, sempre quando posso, e personalmente odio il fumo, anche se per alcuni anni ho fumato e c'è chi spende anche più di 50 euro in una cosache addirittura gli fa male, ossia l'assurdo sta nel pagare qualcosa che ti faccia male a priori, come dare dei soldi a un tizio e dirgli pestami di botte.

        Sono solo alcuni esempi di come ognuno di noi vede in maniera differente le stesse cose, cose che per me sono assurde ma per chi le vive sono la normalità. Il mio modo di vivere è nel più possibile rispetto dell'altro, per forma di pensare e di essere, e sentire che la mia idea è migliore di altre, o il mio modo di vedere è giusto e quello degli altri sbagliato è una cosa che mi lascia altrettanto perplesso.

        Io alla fine credo che i soldi spesi meglio sono quelli che ti fanno divertire, e personalmente questo gioco che faccio da anni nei ritagli di tempo mi fa divertire parecchio.

        Per il resto avere 120 magery, visto che ho già la 115 non è che cambi molto la forza del mio pg, ma nell'ottica di finire un pg la 120 ti da un tocco di serenità in più, sempre che chi la vende accetti lo scambio.

        Buon divertimento a tutti, qualunque sia il vostro modo di divertirvi.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

        IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

        Commenta


        • #34
          Della serie beccate questo e porta a casa....


          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #35
            Gotherk tu hai perfettamente ragione, solo non vedo il motivo per cui ti sei preoccupato di scrivere questi papiri per gente che evidentemente è ottusa. (non mi riferisco a chi si è semplicemente limitato a non concordare con lui ma a chi si è permesso di giudicare)
            Alexander e Gotherk hanno pienamente centrato il punto!

            Edit: Intanto parla parla dei 50 euro ma devo ancora vedere chi fa l'offerta base...
            Ciao FuTy ammowe

            Commenta


            • #36
              Originally posted by XaLiOvAr of Nine
              Gotherk tu hai perfettamente ragione, solo non vedo il motivo per cui ti sei preoccupato di scrivere questi papiri per gente che evidentemente è ottusa. (non mi riferisco a chi si è semplicemente limitato a non concordare con lui ma a chi si è permesso di giudicare)
              Alexander e Gotherk hanno pienamente centrato il punto!

              Edit: Intanto parla parla dei 50 euro ma devo ancora vedere chi fa l'offerta base...
              Ciao FuTy ammowe
              Per il puro e semplice piacere di confrontarmi con idee differenti dalle mie.

              Ci si vede al raduno romano.

              Buona giornata.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

              IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

              Commenta


              • #37
                Offro 10 milioni e ringrazio ki compra le proprie SoP

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by gobles
                  Offro 10 milioni e ringrazio ki compra le proprie SoP
                  ??PERCHè QUALCUNO HA DETTO CHE NON LA VENDE PIU'? io almeno sto aspettando una risposta.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

                  IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

                  Commenta


                  • #39
                    Pure io aspetto risposta, non hai capito la battuta perke' non e' una cosa ke ti in prima persona

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by gobles
                      Pure io aspetto risposta, non hai capito la battuta perke' non e' una cosa ke ti in prima persona
                      ahh k k k

                      io ho sempre tenuto fede alle aste, spero nella correttezza anche degli altri.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

                      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

                      Commenta


                      • #41
                        tranquilli la vendita è sempre valida, chiedo solo di tener ancora un pò di pazienza perchè devo sentire ancora 1 offerta.

                        Commenta


                        • #42
                          Io dico solo una cosa ... le offerte di denaro se volete le fate per ICQ ... ma non le voglio vedere (almeno per ora) sul forum, grazie.

                          Commenta


                          • #43
                            io dico solo una cosa... studio e lavoro quindi non rosico .. i 50 o 100 o 1000 euro ve li sbatto in faccia se ho voglia ... però ste cose qui su ultima.... ragazzi col cuore in mano... è veramente una delle cose più tristi che abbia mai visto



                            Originally posted by Fabioforever
                            Devo arrivare a 115 io -_-

                            Commenta


                            • #44
                              la cosa più idiota di sto mondo non sono ste compravendite folli, ma il fatto che la magery 120 è la più inutile di sto pianeta :P

                              1- è rara
                              2- fa la stessa funzione di una 115
                              3- in pvp basta na 115 epr non fizzare quelle del 7 circolo
                              4- costa l'ira di dio e alla fin fine ci sono skill moooolto più utili
                              cioè io valuto più importante na eva int che modifica il danno scusatemi -_-' magery modifica solo la prob di riuscita della spell non aumenta il danno, quindi già a 110, ma dai 115 non serve averla + alta.

                              è come quei furbi che pigliano la chivalry 115 LoL, stesso discorso, e cmq il prestigio non c'entra nulla

                              Commenta


                              • #45
                                Sto thread ha 3 mesi...
                                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X