fate in modo che alpha non arrivi a leggere quei 50 euro veri........................... che vi sgozza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Asta] Sop 120 Magery
Comprimi
X
-
Originally posted by Raynor Blackwind
fate in modo che alpha non arrivi a leggere quei 50 euro veri........................... che vi sgozza
Ho offerto una 115 magery che si può tranquillamente rivendere e farci un bel po di soldini e 50 euri veri.
NOn vedo il problema.
Cmq questo non è il forum per queste discussioni, è un mercato e proprio nella funzione offro quello che credo. Sta a chi compra valutare l'interesse o meno dell'offerta. Se gli servono 50 euro per uscire a chiattare con la donna buon per lui, altrimenti amen.
Gioco poco per via che lavoro e compenso l'impossibilità di andare tante volte al champ o di avere una cifra cosi esorbitante in contanti.
In fondo su OSI si vendono anche soldi del gioco per soldi veri ecc.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Invulnerablez spero che la 115 magery non sia quella che abbiamo preso stanotte...
Spero che non sia quella che a tuo dire "la prossima sop 115 magery che trovo è tua"...
Spero non sia la sop magery 115 che avevi detto di esserti "sparato" per paura che arrivasse qualche order a segarti...
Spero, davvero, vivamente e sinceramente che non sia quella....Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
Invulnerablez spero che la 115 magery non sia quella che abbiamo preso stanotte...
Spero che non sia quella che a tuo dire "la prossima sop 115 magery che trovo è tua"...
Spero non sia la sop magery 115 che avevi detto di esserti "sparato" per paura che arrivasse qualche order a segarti...
Spero, davvero, vivamente e sinceramente che non sia quella....
Io ho una parola sola, chi ha trattato con me lo sa, come promesso tu hai l'opzione per la prima 115 che dovessi trovare, hai la mia parola.
Come detto ieri la 115, purtroppo, trovata ieri l'avevo già usata.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
50 euro....?
Un consiglio,spegnete il PC ed uscite a respirare un pò d'aria,vi farà bene e vi riporterà nel mondo dei vivi.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Io ho già letto su un altro forum di cui non faccio il nome di gente che piangeva in real perchè uno shard chiudeva perchè "ultima per me è + importante di molte cose in real", ma gente che spende soldi reali per una sop molto scarsa ai fini del pvp è veramente non l'avevo ancora beccata........poi 3kk.......
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
effettivamenbte su osi pero si vendono pure gi acconti nn vedo che ce di male -_-
ricordo che su el il mio pirmo piggi gm parecchie cose (tutte le lavorative senza skil lcap) lho dato via per 250.000 lire perche volevo smettere di giocare auo ^_^
dopo 3 mesi ne ho fatto uno uiguale con altre skil l in piu lolServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
50 euro....?
Un consiglio,spegnete il PC ed uscite a respirare un pò d'aria,vi farà bene e vi riporterà nel mondo dei vivi.
Per il resto mi cucino da solo, lavo, stiro viaggio e c'ho la donna...forse non sarà vita per te, ma io personalmente sono appagato dalla mia (29 anni) e personalmente lavorando 10 ore al giorno mi piace spendere i soldi in ciò che voglio...solito vivere e lascia vivere...
Sempre meglio pagare una SOP 50 euri e comprare il gioco originale che invece copiarlo non spendendoli...--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
vabbe i soldi son suoi ke ci volete fare voi :P
se lui è cosi pieno da potersi permettere di spendere soldi veri per una utilissima sop lasciatelo fare (io nn lo farei mai pero nn diko ke gli altri nn debbano farlo) ho visto gente fare di peggio per molto meno... quindi..
cmq io accetterei 50 euro so sempre 50 euro :P (e in piu da anke la magery 115 )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Io sono daccordo con Gothrek, nel senso che 50 euro non sono uguali per tutti, per un 16 è un conto con un uomo con un lavoro ne è un altro
nel mio caso corrisponderebbero a 4 ore di lavoro in palestra, potendo addirittura allenarmi mentre lavoro se sono fortunato.
ad altri puo corrisposndere ad una sola ora di lavoro, ad altria ancora a rimanere un po piu di tempo in ufficio senza fare nulla, magari leggendo una rivista
io onestamente preferirei pagare 50 euro, (4 ore di lavoro) piuttosto che 3.000.000 gp che corrisponderebbero comunque a lavoro, ammettendo che riesco a tirar su 100k all'ora di lavoro in ultima (cosa che non riesco) ci impiegherei 30 ore
sarebbe di certo molto meno faticoso e meno dannoso per la salute pagare in euro
poi un 120 e per sempre, e questa è la scroll piu richiesta, non offro quei soldi solo per principio, perche non mi va di far diventare il pg piu forte con questi mezzi e perche un 120 non credo mi cambierebbe di molto la vita.
ma capisco il punto di vista di Gotrek
In fondo non spediamo 40 euro al mese per la connessione? e quelli che giocano su Osi? (connessione piu osi? e coloro che comprano il gioco originale?
Commenta
-
E' irreale quello che dici Gothrek.
...il punto è che,anche se prendo 1500E al mese,sinceramente non mi sentirei così malato a burrar via anche 10 euro per un NULLA virtuale chiamato "sop of Magery".
Sarà che su osi vendono gli account,come sarà che ci sono disperati che grazie a Internet finiscono sotto-terra.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Non ci vedo nulla di male
Fottersi mille ore di gioco per fare 3 milioni (il che equivale a giocare solo per andare a champion o mostri e due palle cosi') non e' meglio di pagare 50 euro.
Come giustamente qualcuno ha detto sopra, i soldi non hanno lo stesso "valore" per tutti, se non lavori 50 Euro sono una bella cifra,se lavori e ti mantieni sai se puoi permetterti di investire/sacrificare 50 euro per uscire e rilassarti invece che stare 200 ore davanti al PC.
Eppoi perche' dobbiamo metterci tutti a fare i conti in tasca a Gothrek??? Saranno anche affari suoi o no? -.-
Commenta
-
Re: E' irreale quello che dici Gothrek.
Originally posted by 0DarkAngel0
...il punto è che,anche se prendo 1500E al mese,sinceramente non mi sentirei così malato a burrar via anche 10 euro per un NULLA virtuale chiamato "sop of Magery".
Ma farsi un bel pacco di caxxi tuoi no eh?
Saranno fatti suoi COME e DOVE spende i suoi soldi
Non sta a te giudicare la sua vita -_-
Commenta
Commenta