annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[cerco] Vampiric Embrace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [cerco] Vampiric Embrace

    ho letto che con questa nuova versione è stata implementata la spell per cui se qualcuno ha trovato la scroll e la vuol vendere faccia la sua proposta



    Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

    Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

  • #2
    la cerco anche io ^^ 284063411

    Commenta


    • #3
      Credo che ancora non si trovino in giro... se qualcuno la ha sono interessatissimo
      147543511

      Commenta


      • #4
        Io la ho e potrei decidere di cederla in cambio SOLAMENTE di una una PS 120 Pacemaking .... se qualcuno le ha sono disponibilissimo a dargliela , ogni altra offerta non mi interessa
        Ultima modifica di darkvondiakonov; 30-10-2003, 10:55.
        Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



        Vorrei diventare un MAF

        Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

        Commenta


        • #5
          beh una scroll di una magia necromantica in cambio di Scoll of Power di quel genere? Non sono molto informato ma di solito i prezzi di quelle cose si contano sull'ordine delle centinaia di K....

          Per cui non penso ne valga la pena.....oltretutto potrebbe anche darsi che ora la suddetta scroll vada nei loots degli imp o dei liche....




          Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

          Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
          Originally posted by FRENGO
          Ma su OSI lo fanno?

          Commenta


          • #6
            shahusahushuhusa una scrolld i necromancy che e nei loot in cmabio di una sop da oltre 2.000.000 gp shuashuauh

            lol
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              Buona coda al Meer Ethernal

              Una SOP pacemaking si ruba infilandosi in un champ in pochi min , con la paura di diventare rossi che hanno gli order e chaos in questo periodo il 90% delle volte non vi toccano nemmeno , la sudetta scroll al momento è RARISSIMA , non posso rimpiazzarla in alcun modo e offre la quasi totale immunità dai veleni , la rigenerazione di stamina altissima ed il life leech che per un lumber ad esempio significa curarsi 10 pf per ogni colpo che da .... fossero anche 5 i milioni di gp che la PS vale se uno se la sa trovare solo benvenga per gli altri queste sono le mie condizioni
              Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



              Vorrei diventare un MAF

              Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dark Von Diakonov
                Buona coda al Meer Ethernal

                Una SOP pacemaking si ruba infilandosi in un champ in pochi min
                e si.. infatti ne ho circa 22.. , 1 x ogni champ fatto....

                ma x cortesia...
                il meer lo vuoi paragonare a un champ?
                mauaua!!

                cmq rispetto le tue condizioni, tanto me la piglio da solo..

                chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dark Von Diakonov

                  Una SOP pacemaking si ruba infilandosi in un champ in pochi min
                  Allora perchè la sop non te le procuri tu da solo infilandoti ai champ e la vampiric non la metti all'asta per qualche milione?
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Antares


                    Allora perchè la sop non te le procuri tu da solo infilandoti ai champ e la vampiric non la metti all'asta per qualche milione?
                    Chiaro e conciso

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Antares


                      Allora perchè la sop non te le procuri tu da solo infilandoti ai champ e la vampiric non la metti all'asta per qualche milione?
                      Perchè a differenza del 90% dei player del server io gioco ad UoL per il pvp e siccome ho tutti i pg gildati da qualche parte o in attesa di gildamento non ho grosso vantaggio a mettermi contro qualche potenziale futura gilda

                      Io le condizioni le ho date se ad uno poi non van bene c'è sempre lo spawn dei Meer che è proprio fico .... ne ammazzi due ed il Meer ne tira su tre .... good Luck
                      Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



                      Vorrei diventare un MAF

                      Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Dark Von Diakonov



                        Io le condizioni le ho date se ad uno poi non van bene c'è sempre lo spawn dei Meer che è proprio fico .... ne ammazzi due ed il Meer ne tira su tre .... good Luck
                        io nn la vedo tutta sta difficoltà nell'ammazzare sti saccoccioni.. son inermi...

                        chiamate che prendo:
                        carpentry= 2 exp
                        taming= 3 exp
                        bowcraft= 2 exp
                        tailor= 6 exp
                        alchemy = 5 exp

                        Commenta


                        • #13
                          ehm dove stanno?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X