annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta 4000 pelli normali !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asta 4000 pelli normali !!

Anziche fare l'asta da 10000 faccio questa da 4000 perke le altre mi possono sempre servire

Base d' asta : 20k

rilanci minimi : 3k

L'asta finisce dopo 16 ore dall'ultima offerta.

quanto vuoi per averle subito?^^
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

20k

mi chiami su icq?
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Non le voglio vendere subito perchè non è giusto nei confronti degli altri commercianti

Se proprio vuoi se entro stasera alle 11.00 nessuno mette la base posso fare un istant win ma non so il prezzo a cui metterlo

Commenta

25k
          Ultima modifica di seffignoz; 29-10-2003, 22:08.

Commenta

Malatom mi sa proprio che sarà una guerra all'ultimo spicciolo

Commenta

30k

Commenta

seffz la prossima volta invece che fare il furbo ti rifai un post nuovo
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Zauz!

Li compro io a 33k oppure li scambio con del legname. Fino ad una volta e mezzo la quantita' delle pelli... 1pelle = 1,5 logs se ti va di scambiarli...

Cartesio

Commenta

Voglio dindi !

Commenta

40k
                      SiRo[-FkZ-]
                      Icq 117971011

Commenta

Sai che ti dico?
                        Pagarle 10 monete l'una è esagerato
                        Faccio meno fatica ad uccidere drake e a farle horned a sto punto

A presto
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

43k

Commenta

60k
                            icq 110591658

Commenta

Up !

Commenta

Sto operando...
                              X